|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
MI - INCREDIBILE, collezzionismo Vendo 2 NEO GEO e 10 Giochi!!!
Discussione dedicata ad intenditori
![]() I GIOCHI: Tutti completi di scatola, cover e funzionanti e testati. ![]() 6 hanno anche il libretto originale 4 hanno la fotocopia del libretto I TITOLI: 1- Robo Army US Libretto originale 2- Soccer Brawl US Libretto originale 3- World Heroes US Libretto originale 4- Art of Fighting US Libretto originale 5- 3count bout US Libretto fotocopiato 6- Eightman US Libretto fotocopiato 7- Blue's Journey US Libretto fotocopiato 8- Magician Lord US Libretto fotocopiato 9- Samurai Shodown US Libretto originale 10- NAM-1975 JAP Libretto originale Chiedo 25€ a gioco o 200€ per il blocco LE CONSOLE: Vendo n° 2 Neo Geo (Neo-aec serial 044000 circa entrambi) ![]() 80€ (il prezzo si riferisce solo alla console senza accessori) ![]() entrambe sono usate (1991 ) ma funzionanti e testate. una delle 2 verrà venduta con scatola originale e documentazione originale, dell'altra non ce l'ho più.... Ho deciso di fissare un prezzo così basso e di non includere gli accessori, perchè i 3 Joypad in mio possesso ...sono difettosi, e quindi ho deciso di regalarli a coloro che cercheranno di concludere con me una trattativa sensata. Molte persone i joypad se li erano costruiti, questi hanno solo piccoli difetti...ovvero alcuni pulsanti non danno il comando...ma penso siano riparabili. Per quanto riguarda i cavi di collegamento, ne ho 2 ...ma ovviamente sono cavi del 1990...uno dei 2 non è più utilizzabile, l'altro funziona, ed è il cavo con cui ho effettuato i test dei giochi e test video. Ovviamente credo sia possibile acquistarne di nuovi Fatemi sapere Sono oggetti da collezione, ormai rari...soprattutto il Neo Geo a cartucce come questo... Consegna a mano preferita Ultima modifica di Brolente : 10-01-2007 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
sta sera posto le foto,
Ricordo solo che la console in questione è leggendaria, è ormai introvabile e fuori produziione e il prezzo a cui la sto offrendo come i giochi è ridicolo! ![]() Vi basterà fare qualche ricerca on the web per capire che prezzo ha raggiunto per via del collezionismo questa macchina storica! |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Entrambe le console sono dotate di cavo di alimentazione, il problema sta solo nel cavo video....perchè ne dispongo solo di 1
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
ciao sono interessato ad una console + art of fighting.
Che prezzo mi fai??e sopratutto mi includi il cavo video ed i joypad??
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
scusate l'OT...
![]() un salutone all'amico broly ![]() bye ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
Non stai mica cercando qualcosa con cui scambiare?In coda per 1 console (possibilmente fornita di cavi etc etc) + qualche gioco (mi devo informare sui titoli..
![]() ![]()
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Milano
|
interessato (e con consegna a mano) ad una console + alimentatore (per il cavo video credo di poter risolvere da solo) + questi giochi:
Soccer Brawl Blues Journey Samurai Showdown Riusciresti ad includere anche 1/2 joystick? Memory non ne hai, giusto? Che prezzo riusciresti a fare? Grazie
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
bella la firma CH1CCO
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
coda per una console!!!
molto interessato a scatole e istruzioni. fai un prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
sto vendendo anche in un altro forum....
ricordo a tutti che è roba da collezionismo...il tempo che è passato...15 anni si fanno ovviamente sentire rispetto al mondo videoludico odierno. Oggi non esistono problemi di contatti con i videogiochi, ai tempi invece si, in base a come posizionata la cartuccia enorme, il segnale si vede meglio o peggio, e li il buon utilizzatore con calma trovava la posizione migliore. http://www.shinedown.altervista.org/ qui le foto ciao |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
mi metto in coda per
neo geo, pero deve essere quello con scatola, due joystick e i due giochi: 2- Soccer Brawl US Libretto originale 3- World Heroes US Libretto originale fammi sapere il prezzo e quando tocca a me
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Vi faccio sapere domani
![]() Il Manuale della console è fotocopiato....anche se anche lui ha 15 anni ![]() quindi è disponibile per entrabe le console ![]() Penso di fare così: vendere la prima console con scatola manuale, cavo video, alimentatore (su ebay costa minimo 40€ ![]() ad un prezzo d'amico e la seconda console con alimentatore 4 giochi senza libretto ad un prezzo pazzo |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
dei joystik, 1 funziona al 70% gli altri due sono da riparare....funzionano giusto 2 tasti in croce...
![]() Sono disponibile anche a scambio di materiale informatico, elettronico, ma non videoludioco...che in questo campo sono al completo ![]() Ultima modifica di Brolente : 08-01-2007 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
Prezzo d'amico...cioè?
![]()
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Milano
|
resto interessato e mi andrebbe benissimo il "ritiro con prova".
Se vuoi liberarti della seconda console, potrei rinunciare (con un bel pò di dispiacere) alla scatola ed aggiungere un quarto gioco... boh... magari magician lord. per i joystick... gli altri 2 sono da riparare in che senso? qualcosa funziona oppure attaccandoli è come se non ci fossero?
#17 |
Bannato
|
qualcosa funziona ma davvero poco...
![]() Informo inoltre che sono disponibili anche 2 alimentatori come questo http://cgi.ebay.it/Neo-Geo-AES-ALIME...ayphotohosting funzionanti ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
coloro che volessero proporre un offerta, fatelo qui tommaso@olivotti.it
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
a me interessa la sola console con alimentatore, cavo di collegamento ed imballaggi.
alla peggio l'altra, ma ad un prezzo da amico ![]() senza giochi |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda Nam1975, fammi sapere
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.