|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ladri di informazioni
Salve, vorrei sapere cosa ne pensate di quelle persone che ricoprendo incarichi pubblici: banche, assic, comune approfittano della loro posizione per rivendere dati riservati a terze persone dietro pagamento.
Questo riferito anche al fenomeno dell' acker. Un utente come può difendersi da questi mascalzoni che approfittando della loro posizione e fanno questo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Le cose peggiori sono le tessere punti dei supermercati, registrano le preferenze degli acquisti per una pubblicità mirata, altro che spam
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Credimi di cose peggiori ce ne sono altre tipo fuga di inormazioni dalle banche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
si chiama insider trading se chi lo fa trae un vantaggio personale... se no credo si possa ricadere nello spionaggio industriale o cose simili...
per il discorso tessere dei supermercati... ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Graazie Paganetor, potresti approfondire un pò questo concetto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() ti ho detto quello che so ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
cmq si scrive hacker.
![]() ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
C'è da dire che con la legge sulla privacy se beccano chi vende informazioni personali, gli fanno passare la voglia.
Poi tutta questa faccenda montata intorno alla privacy, alla fine è diventata una rogna per chi ha una ditta o comunque gestisce un database e NON è servita a niente per quanto riguarda la riservatezza personale....
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() non ho parole..... viva l'informazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Mia madre è patita di ste tessere. Fa la raccolta punti ovunque. Però non mi pare che riceviamo pubblicità. Si vabbè i soliti volantini che vengono lasciati nella cassetta della posta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
Città: In The Sky
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Città: A casa.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Duda, potresti approfondire ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Rivendere informazioni forse è una cosa un pò grossa, ecco, magari c'è qualcuno interessato ai fatti tuoi, e allora l'amico in banca o in assicurazione "casualmente" potrebbe dire qualcosa... Più di tutti, è la polizzia e GdF che vanno a guardare i tuoi dati personali, infatti stanno ore e ore al computer a visitare i tuoi conti,le tue assicurazioni, i tuoi redditi e spiare le tue telefonate..... A questi si aggiungono, L'ufficio delle entrate, e il sistema sanitario nazzionale. Da questi grandi istituti, l'amico dell' amico, interessato ai fatti tuoi, può ricavare un pakko di notizie, che poi potrebbero essere usate contro di te in mille modi ![]() La punta dell' iceborg sono i fatti che tutti abbiamo letto sui giornali, riguardo telecom & CO. Ma sotto sotto si nascondono mille altre verità che forse non andranno mai sui giornali... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() "nazionale" e "iceberg" immagino.. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Grande lucifero come potrebbero essere usate contro di me ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.