|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Xdrive: un HD da 5GB Online gratuito
AOL fornisce un servizio nominato XDRIVE che permette di archiviare online fino a 5GB di dati. Proteggi e condividi i tuoi file. Potrai uploadare i tuoi file per condividerli o per recuperarli da ogni postazione. Potrai condividere le foto. Potrai effettuare Backup automatici dei file più importanti. Per usufruire del servizio è necessario effettuare la registrazione su AOL, che vi da diritto anche ad una casella di posta elettronica e ad altri servizi, Quote:
![]() Ho trovato questo post che è un pò fuori sezione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=xdrive
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sì, è bello e comodo ma il programmino che si può scaricare (tale xdrive desktop) non si connette. Xdrive desktop crea una hard disk virtuale sul pc: questo hard disk è "l'immagine" di quello on line. Affinchè funzioni deve poi collegarsi a internet. Il collegamento avviene attraverso una scheda di loopback installata direttamente dal setup di xdrive. Ecco, questa maledetta scheda sembra inviare i pacchetti ma non riesce a riceverne così xdrive desktop non funziona. Ho disattivato il firewall. Niente. Non so come o cosa configurare... In più mi collego a internet tramite router (d-link dsl g604t)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania Siracusa
|
Volevo sapere una cosa. Come funziona la condivisione di directory con altri utenti???? Se io mi faccio un account e decido di condividere una directory solo con i miei amici, è necessario che loro siano registrati a loro volta ad xdrive per accederci o possono raggiungerla semplicemente'????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.