|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
SuperAdsl No Telecom
Vado sul sito, http://www.superadsl.it/default.asp, verifico la copertura, e mi dice che non sono coperto.
Quello che non capisco è: cosa significa allora "anche senza linea telecom" ? Inoltre, cosa significa "inserisci il tuo numero di telefono, o quello di un vicino di casa...?" Cosa c'entra un vicino di casa? Cioè ammettiamo di allacciarmi a ad un negozio di informatica a 3km (che dispone dell'adsl), ne potrei usufruire pure io? Per favore spiegatemi!!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 08-01-2007 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il consiglio di utilizzare il numero del vicino di casa (nel caso in cui un potenziale utente non abbia la linea Telecom) e' un modo superficiale per verificare se sei 'coperto' dal loro servizio; in realta' non e' detto che tu ed il tuo vicino di casa siate collegati alla stessa centrale telefonica...
Detto questo, un altro gestore che ti permette di accedere all'ADSL anche senza Telecom e' NGI, ma e' decisamente piu' professionale e...costoso. Pero' vale fino all'ultimo cent di euro! http://www.ngi.it/F5/ADSL_cavo_dati.asp
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: ho gia fatto la verifica del numero in quel sito: servizio non disponibile.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 08-01-2007 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ovviamente anche con NGI devi essere in una zona disponibile dato che usano i loro apparati all'interno di centraline Telecom.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.