|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
NON MI APRE UN SOLO SITO
come da titolo. non mi apre un solo ed esclusivo sito internet. per la precisione. www.gm-softair.com
il bello è che non mi viene aperto solo dal lavoro. ossia. con lo stesso portatile, a casa funziona. a lavoro NO non so che possa essere, il fatto che mi funzionava tranquillamente a casa mi ha fatto escludere il possibile difetto di configurazione del pc. il fatto che TUTTTIIII gli altri siti internet a lavoro mi vengno aperti senza nessun problema mi fa pensare che non sia un prob di modem o router appresso ho provato anche ad inserire i dns aggiornati di tin , ma niente. vi prego aiutatemi , non so davvero dove andare a sbattere la testa. ho provato anceh a chiamare la tim ma non mi hanno saputo aiutare. sno davvero a corto di idee, qualcuno mi sa dare qualche consiglio? grazie mille a presto ps. io uso xp con sp2, ma come dicevo prima , la cosa strana è che a casa funziona con lo stesso pc. grazie ancora |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nisbaaaaaa???????
a nessuno viene in mente qualcosa da provare o gli è successo una cosa simile????? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
E' il Proxy credo, da lavoro filtrano i siti che puoi guardare, soprattutto quelli di svago e affini...
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ma sono io il titolareeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.