|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
SVCHOST.exe
Ciao ragazzi.
E' da un po che sto cercando il modo di eliminare i processi che non mi servono e sto prendendo domestichezza con tutti gli exe del task manager. Uno però proprio non lo capisco. Si tratta di Svchost.exe Perchè sia sul mio pc che quello dei miei amici compare sempre così tante volte? E' davvero necessario che si ripeta 5-6-7 volte? In più succhia pure un bel po di ram. Inoltre diverse volte crea problemi. Non so in che modo ma sia a me che ad un mio conoscente ha dato problemi legati al Win32 process. Sapete darmi qualche info in più? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ..By The Sea..
|
Non puoi eliminarli, sono indispensabili al sistema.
http://www.windowserver.it/Default.aspx?tabid=71
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
ho provato ad utilizzare startup control panel...ma non sembra faccia molto.. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://www.winpatrol.com/download.html è utile allo scopo, ma attenzione a ciò che si disattiva... anche se con winpatrol, poi è semplice anche riattivare. ciao
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
vai su esegui/digita "%SystemRoot%\system32\secpol.msc /s",vai su criteri restrizione software poi regole aggiuntive,cliccaci col tasto destro e seleziona "nuova regola hash",vai su sfoglia,cerca il file che vuoi eliminare dall'avvio quindi applica e infine ok... Questo puoi farlo anke con processi della tua macchina ma inutili... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
cmq ho disattivato il prefetch...secondo voi ho fatto bene? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.