|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
[foto] il fuoco della sera e la luna tra i rami
alcuni giorni fa ho avuto il piacere di fare queste 2 foto e le ho volute postare...
ditemi voi se vi piacciono... mi aspetto un secchio di critiche ovviamente, purché costruttive...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
mi piace soprattutto la prima, peccato per il sole che era troppo coperto, un pelino meno ed era migliore.
La prossima volta, sposta le nuvole
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e non c'ho pensato, si vede che non sono esperto...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Madonna che bella la prima!!
Ma come fate a trovare questi tramonti e queste tonalità??? Io solo una volta ultimamente ho visto un tramonto speccolare a dir poco.. sembrava di stare in africa... Invece ero in treno... a guardare sto tramonto dal finestrino... e a portata di mano solo il mio cell.... ![]() Ho fatto una foto a 640x480.. non vi dico che merda... Si intravedono solo le tonalità di colore che realmente c'èrano.. ma non è una foto... ![]() appena posso la posto.. Cmq bellissima anche la seconda!! L'hai fatta col 70-300 vero?? Complimentoni per entrambe!!
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
ovviamente, alcune cose si possono spostare, altre no |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie mille...
la prima comunque non l'ho ritoccata affatto... appena ho tempo provo ad elaborarla un pò, secondo me può dare molto di più... per la seconda invece... mi piace, ma se invece del sigma ci fosse stata una lente un pelo più nitida...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.