|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
[SONDAGGIO] Quante volte andate al bagno?
La domanda è seria... mi è venuta guardando il diagramma sull'andamento giornaliero di alcuni paramentri utilizzati per caratterizzare le acque di scarico urbane.
Per i moderatori: non si tratta di un caca-thread anche se il tema è quello...
Ultima modifica di kopetea : 08-01-2007 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
il numero di volte è proporzionale a quanto bevo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
e il sondaggio dov'è?
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq si può rispondere lo stesso così... io, in genere, in trasferta non vado mai a bagno, lo so, è strano ma son fatto così... non mi viene mai di andare a bagno quando ad esempio sto all'uni, oppure quando sto fuori per una gita mordi e fuggi (ad esempio una di 24 ore... quando sto a casa, invece, di solito appena alzato dal letto e dopo i pasti, tranne la sera (il processo metabolico viene rimandato al mattino seguente...
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Atto grande? 2
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
diciamo circa 4-5 volte al di....per la cosa seria...
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
quante volte al di per cosa? SOlidi o liquidi?
Per i solidi 1 o 2 per i liquidi 3-5 direi. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
è uguale... indicate con solidi sospesi per i "solidi" con Ammoniaca ed urea, i liquidi... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() sono con te fratello! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
non va bene, inquini troppo! ti farei pagare una sovrattassa... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma sei Euro 4 almeno? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
e come no? certi stronzi al profumo di fiorellini di campo, che potresti appenderli in bagno come deodorante! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
solidi: 1 volta al di, o 1 volta ogni 2 dì
liquidi:se sono via resisto anche 7 ore, ovviamente senza bere tanto, se sono a casa 1 volta all'ora di solito quando sono al pc(così intanto mi muovo un po'), se non sono al pc anche ogni 3/4/5 ore
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
se siete soliti andare in bagno quando siete al lavoro leggete qui:
allora...se sapete quanto venite pagati all'ora,dividetelo per 60...otterrete quanto vi pagano al minuto...... ....ora moltiplicate il salario al minuto per il numero di minuti che passate mediamente nel bagno dell'azienda...moltiplicate per i giorni lavorativi di un mese...e infine per 12.... ....ecco trovato quanto venite pagati all'anno dalla vostra azienda per stare in bagno......io ho scoperto che mi ci posso pagare il bollo della macchina e questo mi ende moooooolto felice....
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
apperò... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
beh.....non ho ancora sentito parlare di trattenute sullo stipendio per "ca..te personali"
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
solidi due volte di media, liquidi tante perchè bevo tipo 2,5lt di acqua al giorno
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Mmmmhhh.. tante volte..
Mediamente 2 al giorno solidi e 4-5 liquidi. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Solidi: 1, massimo 2 (escludiamo ovviamente i casi di squaraus...
Liquidi: in media direi 3 o 4...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.