|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Rovereto - Padova -Ovunque Ci Sia Qualcuno Che Vale La Pena Di Seguire
|
La montagna come la vedo io (panoramiche dal monte Stivo)
Ieri pomeriggio ho fatto il bambino cattivo e sono andato in montagna anche se ho avuto il gesso fino a tre settimane fa
Come sempre, ben accetti commenti consigli e critiche. Iniziamo con una panoramica delle cime più lontane E adesso, la mia preferita: tramonto sul lago di Garda Un tramonto ai piedi dello Stivo... ...e un altro catturato un quarto d'ora dopo Dal computer che sto usando ora non riesco a visualizzare le immagini ma credo sia dovuto alla sua arretratezza tecnologica http://www.daniele-prezzi.fotopic.net/c1178443.html |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Neanche io le visualizzo ma devo aprire il link.. Cmq sono belle.. specie la prima..
Però della tua preferita cioè la 2 non si carica l'ingrandimento.. boh?
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Strano, a ma si caricano tutte...magari riprova tra cinque minuti, come si suol dire l'informatica non è una scienza esatta...e poi quella secondo me è la migliore, non lo farà mica apposta?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Anzi, non so perchè non c'ho pensato subito, inserico il link direttamenta alla pagina che non riesci a caricare
http://www.daniele-prezzi.fotopic.net/p37555183.html |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Proprio bella hai ragione! Ma dove stavi? Se guarda nulla mia firma c'è il link alle mie foto.. ne ho fatta qualcuna anche io al lago di garda.. però da terra..
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
ragazzi grazie
tornare dal lavoro e vedere questi spettacoli.....nessuna invidia solo gratitudine per lo spunto alla riflessione continua sulla bellezza!
|
|
|
#7 | ||
|
Member
|
Quote:
Se ti piace riflettere (o ne senti il bisogno, che spesso è la stessa cosa) ti consiglio caldamente la montagna (p.s. hai visto che bravo ragazzo che sono, ho detto cavolo Quote:
Se ti interessano i laghi, fecendo una ricerca nel forum dovresti trovare facilmente un post che avevo aperto quest'estate con il nome di "foto di laghi sperduti": le due foto con cui l'ho iniziato erano davvero molto classiche rispetto a queste, ma man mano altri utenti ne hanno aggiunte altre per cui ti faresti un'idea di quello che val la pena di cercare in regione. Bye bye |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Sono appena andato sul tuo sito, anche se non ho potuto esplorarlo con la dovuta attenzione perchè lo studio mi chiama...ovviamente stravincono la bimba e l'ormai nota "amica di famiglia"
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio
|
Complimenti, belle foto.
Specialmente per un appassionato di tramonti e solitudine come me.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.