|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema connessione a Internet
Salve a tutti ^^
Oggi ho formattato e reinstallato XP Pro sul portatile di mio padre perchè dava continui problemi a causa di virus e altro.. una volta fatto tutto, ho provato la connessione a internet. Abbiamo la fibra di FastWeb, quindi ho attaccato il cavetto al portatile ma internet non andava. Ho controllato nelle connessioni di rete e c'era, attiva, una connessione "1394 Net Adapter". Ho pensato di installare i driver della scheda di rete e nella gestione periferiche il nome della scheda è appunto 1394 Net Adapter... col mio PC ho cercato su internet qualcosa ma non ho trovato nulla... Sapreste dirmi cosa dovrei fare? P.S.: penso sia la sezione giusta, nel caso mi scuso e spostate pure ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto in hwupgrade
![]() infatti la sezione sarebbe networking. comunque 1394 non c'entra nulla, è la firewire. devi crearti una connessione LAN, rete domestica
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostata
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
disattiva la 1394 che tanto non usi
la connessione da usare è la connessione alla rete locale lan e BTS si conferma l'uomo ovunque del forum ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
un vero vanto di hwupgrade...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Quote:
Potresti gentilmente, tu o qualcun'altro, dirmi passaggio per passaggio quali voci devo selezionare? ^^ Nel frattempo ho cercato info sul web e ho notato che, in alcuni casi, si parla di dischi di ripristino per i VAIO (ma probabilmente per tutti) che io non ho e non ho usato/creato.. i portatili non li uso e quindi non saprei, ma potrebbe essere qui il problema? EDIT: dimenticavo, non so se è normale oppure no °_° ma andando nel prompt e digitando ipconfig non mi esce nulla. L'ho detto nel caso serva ^^ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.