|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Stampante laser (b/n) e di rete
Salve a tutti,
non ho mai avuto una stampante laser e ho poche conoscenze in materia. Vi sarei molto grato se poteste suggerirmi qualche modello che risponda alle mie esigenze, ossia: 1. mi piacerebbe connetterla al mio router per condividerla con gli altri pc di casa 2. che non sia molto ingombrante 3. in particolare, non ho bisogno di stampare a colori, ma capita che debba stampare molte pagine in bianco e nero (e spesso fronte/retro). Avrei pensato ad un budget di 200 euro. Se si riesce a stare sotto tanto meglio, visto anche i costi del toner Cmq. non ci sono problemi anche se salta fuori un prodotto che sta sopra il mio budget e vale proprio la differenza di spesa. Auguro un buon proseguimento a tutti, |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
approfitto del topic per chiedere anche io consiglio su una stampante laser a colori non troppo costosa pero,sui 100 Euro direi.Che mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Alla fine
Ho comprato la hp laserjet 1020, dal momento che l'ho trovata in offerta (da oggi ad un noto centro commerciale) a 99euro. Mi sono convinto perchè l'avevo già presa in seria considerazione quando il suo prezzo era ancora a 140euro.
In futuro, se sentirò il bisogno di un supporto di rete, vorrà dire che mi comprerò un print server |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.