|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sfida: Secondo voi che motherboad è?
Ragazzi mi hanno dato questa motherboad da testare con dei pezzi che ho...
ora non riesco a capire che motherboard sia e come si possa fare per capirlo visto che non leggo sigle particolari (o forse non le vedo perchè conosco solo le asus) comunque dovrebbe essere al 100% una microstar, ma non so modello e come poterla riconoscere... ah è una socket A: A voi la sfida
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più. Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai. Bionda guerriera vai! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pontinia (LT)
|
La scheda madre che tu hai postato, è di una marca che se ti dico il nome fa veramente ridere.
Giorgio
Case: Corsair iCue 5000X; Scheda Madre: ASUS ROG Strix X570-F; Processore: AMD Ryzen 7 5800X3D; RAM: GSkill 2 x 16Gb, 3600 Mhz; Scheda Video: ASUS TUF RX7800XT, 16Gb GDDR6; HDD1: Samsung 980 PRO, 1 Tb; HDD2: Samsung 870 QVO, 2Tb; Scheda Audio: Creative Sound BlasterX AE-5 Sistema Operativo: Windows 11 Home |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma dai... la marca ero quasi sicuro che fosse microstar, comunque se il bus massimo è quello non credo supporti cpu AMD 2600+ che mi pare siano a 333mhz...
sai dove posso reperire informazioni sulla scheda... tipo un manuale o le caratteristiche? grazie... p.s. hai vinto un bel: HAI VINTO bella scritta eh... ne valeva la pena... anche se ancora non sono sicuro della tua vittoria... convincimi
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più. Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai. Bionda guerriera vai! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: moglia
|
LexMainboard
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
che poi da uqello che ho capito dovrebbe essere sempre la fantomatica BONA...
ma ci va sopra un athalon XP 2600+ anche se subisce un downgrade per me va bene... devo solo testare... basta che non si guasti il processore.. che dite?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Uhhhhhhh grazie
Giorgio
Case: Corsair iCue 5000X; Scheda Madre: ASUS ROG Strix X570-F; Processore: AMD Ryzen 7 5800X3D; RAM: GSkill 2 x 16Gb, 3600 Mhz; Scheda Video: ASUS TUF RX7800XT, 16Gb GDDR6; HDD1: Samsung 980 PRO, 1 Tb; HDD2: Samsung 870 QVO, 2Tb; Scheda Audio: Creative Sound BlasterX AE-5 Sistema Operativo: Windows 11 Home |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie Giorgio....
senza dubbio il vincitore sei tu... a breve riceverai a casa il tuo : HAI VINTO Spedito e imballato con pacco celere 3 a parte gli scherzi... grazie davvero
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ma figurati se posso aiuto sempre
Giorgio
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.