|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
foto notturne a dublino
vi posto qualche scatto del viaggetto a dublino
...poi pian piano aggiungo le altre...ci vuole un pò di tempo ![]() Ovviamente le foto sono state rimpicciolite per postarle...che ne pensate? Dal ponte ![]() dall'altra parte del ponte ![]() e addirittura...SOTTO al ponte ( l'uccello nn è una statua, infatti poi è volato via!) ![]() Una fotina alla cattedrale ![]() ...ed una alla mia fedele compagna di viaggio ![]() le foto sono state scattate con una canon A530...mi sto appassionando alla fotografia...accetto critiche e soprattutto suggerimenti ![]()
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Niente male!
![]() L'ultima è un pò sfocata mi sembra.. Ma in generale i colori e la messa a fuoco sono buoni.. Belle le luce sulla cattedrale e bellissimo l'uccello che sembra finto!! ![]() ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
si l'uccello ero convinto anche io che fosse finto...gli ha fatto tantissimi scatti e nn si è mosso un mm...poi appena me ne sono andato e volato via ![]() l'ultima, quella della guinness) è messa a fuoco solo sul bicchiere lo sfondo è tutto sfocato...peccato che in alto al bicchiere ci sono strani effetti di bordo dovuto alla luce dietro rossiccia
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Belle.
Hai visto la fabbrica della Guinness? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
beh mi sembra ovvio ![]() cmq vado spesso a dublino...la mia ragazza vive lì e abita molto vicino alla fabbrica ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
La prima non mi piace, non c'è un soggetto, e se c'è è troppo lontano e confuso.
La seconda non è male ma non mi piace il punto di ripresa, sopratutto il muretto su cui avrai appoggiato la macchina ![]() Secondo me potevi prendere più a destra, in pratica tagliando sotto il muretto, e a sinsitra la parte del ponte, una roba del genere ma fatta meglio: ![]() Terza molto bella, la bestia messa lì è fantastica ![]() Anche la quarta mi piace! La quinta peccato che è leggermente fuori fuoco.. sarà stata colpa della Guinness? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() della seconda ne ho scattate una decina, se andavo + a destra sbucava l'incrocio col semaforo che stonava...a sinistra fino a coprire l'altra riva l'ho fatta ma c'era una gru (lavori in corso) che stonava un pò ![]() ![]() l'ultima credo che + che sfocata sia micromosso...cmq la guinness che era il soggetto è venuta bene...lo sfondo è volutamente sfocato...l'unica cosa è che sopra tra la skiuma e la luce a sx fa un effetto strano edit: dimenticavo in quella che dicevi di tagliare mi piacevano le luci colorate del ponte riflesse nel fiume...per questo ho allargato da quella parte
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! Ultima modifica di pincopall : 07-01-2007 alle 19:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.