|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Emulano Saddam e si uccidono col cappio
NEW YORK - L'impiccagione di Saddam Hussein ha causato due vittime minorenni: due bambini, dopo aver visto il filmato della sua esecuzione, hanno tentato di ripetere la scena, uccidendosi. E' accaduto domenica, in Texas, ad un bimbo di dieci anni, e il primo gennaio ad un altro piccolo di nove, in Pakistan. I genitori del bambino americano hanno dichiarato alle autorità che il figlio che stava cercando di imitare l'esecuzione di Saddam Hussein. Sergio Pelico, questo il suo nome, è stato trovato morto domenica nella camera da letto del suo appartamento di Webster, poco lontano da Houston.
La madre ha detto alla polizia che poco prima suo figlio aveva visto in tv il video con l'impiccagione di Saddam. "La nostra impressione è che stava sperimentando col cappio", ha detto il tenente della polizia Tom Claunch. Lo zio di Sergio ha detto che il bambino era vivace e curioso e non aveva motivi di essere depresso anche se aveva protestato per un regalo di Natale non arrivato. "Dopo aver visto in tv la scena dell'impiccagione aveva chiesto 'perché?' ", ha riferito Julio Gustavo, lo zio. Uno psicologo dell'infanzia, Edward Bischof, ha detto alla Abc che i ragazzini dell'età di Sergio amano sperimentare le cose che vedono in tv senza rendersi conto dei rischi. Stessa sorte per un bambino pachistano di 9 anni. Il piccolo è morto nel tentativo di imitare, con l'aiuto della sorella più grande di lui di un anno, l'impiccagione dell'ex rais, di cui avevano visto il filmato. E' accaduto il primo dell'anno in un villaggio del distretto di Rahim Yar Khan. La vittima si chiamava Mubashar Ali. I genitori stavano vedendo il filmato dell'esecuzione in televisione, mentre i bambini giocavano nella stanza accanto. "Mia moglie e la sorella sono corse nella stanza quando la bambina a gridato aiuto, ma Mubashar era già morto", ha raccontato il padre. (4 gennaio 2007) http://www.repubblica.it/2007/01/sez...no-saddam.html |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quindi? Due coincidenze su 6 miliardi e mezzo abbondanti di abitanti del pianeta terra cosa vorrebbero significare?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
e mo ovviamente è colpa delle tv che hanno mostrato le immagini dell'impiccagione di saddam e non dei genitori che si facevano i cazzi loro
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Quindi dobbiamo vietare la pena di morte. Ah, son morte due persone cercando di emulare schumacher, vietiamo schumacher. Ah son morte due persone emulando Buffon (si son buttate, e han preso il palo in piena testa), vietiamo il calcio. Esempi stupidi per un ragionamento (il tuo) ancora più stupido. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Comunque mi piacerebbe sapere perchè si riportino le morti di questi 2 ragazzini proprio dopo l'impiccagione di Saddam, forse è per l'argomento che va di moda al momento?
Anche perchè di impiccagioni da imitare i ragazzini ne trovano a bizzeffe anche nei banalissimi film western, mi sembra difficile credere che si tratti del primo episodio del genere...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
si,perche' tutti siamo talmente stupidi da scambiare la pena di morte per una gara di F1
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
C'è modo e modo per esprimere dissenso, quello giusto è educatamente.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo dici tu e solo tu... il mondo è pieno zeppo di persone intelligenti che fanno ragionamenti stupidi. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
sei tu che non hai capito. lui intendeva che la pena di morte bisogna abolirla,il caso dei due bambini e' a parte,dal momento che e' frutto dell'indifferenza dei media a proporre le immagini alla portata di tutti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.

da scambiare la pena di morte per una gara di F1