|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Prolungamento Wifi di una rete cablata.
Ciao.
Attualmente ho un router trust 445A messo in camera a cui sono collegati, via cavo, il pc fisso ed il portatile. Volevo connettere anche il pc in salotto, che dista poco meno di 10 metri, senza tirare cavi e bucare quindi il muro del bagno e della cucina. Pensavo di usare il gigaset repeater della siemens: http://gigaset.siemens.com/shc/0,193...rNrNrN,00.html Esistono altre alternative da valutare ? Ciò che mi interessa è che la sicurezza venga assolutamente garantita, quindi Wpa, Wpa2 e tutti i controlli possibili. grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ti conviene un normale access point, cosi' risparmi i soldi per cambiare il router con un'altro che funziona meglio
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
consigli sul nuovo router ?
A questo punto potrei prenderlo wireless ed evitare l'acces point. In questo frangente sarei orientato su uno zixel 660hw wireless o su qualche netgear. Quale modello supporta il wpa2 e non da rogne con le tante connessioni aperte con il p2p? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il wpa2 al momento è solo su una versione beta del netgear G
cmq come wireless tra zyxel e netgear meglio il secondo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mhhh... quel beta mi ispira male.
Mi sa che ancora per un po' il pc in salotto sarà scollegato, questa estate vedrò come sarà la situazione. Che tu sappia anche i nuovi router netgear soffrono di quel problema delle porte rimaster aperte ? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
c'e' spiegato nel primo post perchè ci sono e come fare
tra l'altro, non ne parla nessuno, ma la cosa riguarda numerosi altri modelli e marche (USR ??? cmq non è affatto un problema
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Come nuovi intendevo quelli mimo e in pre-standard 802.11n...
cmq ora mi rileggo il primo post |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se ce l'hanno o meno i metodi son sempre i soliti
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.