|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
Messaggi: 2863
|
Inviti per Joost
Vista l'enorme quantità di inviti ora disponibile, chi vuole un invito mandi un mp indicando il proprio nome, cognome e email a chi ha segnalato di averne 999
__________________
C'era un moscerino sul tuo schermo Ultima modifica di Janky : 02-05-2007 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Jesi (IT) - Maienfeld (CH)
Messaggi: 204
|
Quote:
Sarei interessato anche io se qualcuno ha un invito da regalare
__________________
Hardware Maniac |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
Messaggi: 581
|
io pure vorrei un invito per venice Project/joost. Please
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
Messaggi: 2863
|
mi hanno mandato l'invito per joost
per ora io non posso invitare nessuno però...
__________________
C'era un moscerino sul tuo schermo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
Messaggi: 2863
|
Carino, veramente carino
nonostante stia scaricando alcune cose, è molto fluido
__________________
C'era un moscerino sul tuo schermo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 2499
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
Messaggi: 1021
|
Mi aggrego anche io....mi piacerebbe provarlo!
Grazie! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2422
|
Amen fratelli, ne vorrei un anch'io. Posso contraccambiare con inviti GMail
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 7
|
invito gmail
ciao ragazzi non e' che avete un invito gmail anhe per me?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2424
|
se ne avete uno in più per The Venice, sareste così gentili da darlo anche a me?
__________________
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: FERRARA
Messaggi: 56
|
Anche a me piacerebbe averne uno!
Intanto mi sono registrato sperando che la coda non sia così lunga ps Se servono inviti gmail ne ho in quantità ( anche se non credo che siano così rari )
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 115
|
Ragazzi interesserebbe anche a me un invito per Joost. Mi sono gia iscritto ma mi farebbero comodo dei token. Purtroppo l'unica cosa che potevo offrire erano gli inviti per Gmail ma adesso l'hanno aperta completamente
In ogni caso, più che i miei più sentiti ringraziamenti a chi vorrà rendermi partecipe del progetto non so cosa offrire. Grazie! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
Messaggi: 261
|
Mi accodo accoratamente alla richiesta di un invito...mi sono registrato il giorno dell'apertura del beta testing ma non ho ricevuto nulla
grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 2499
|
attivato oggi c'è voluto un bel mesetto e passa....
non posso ancora invitare |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2422
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 2499
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2422
|
Tanto da qua al giorno in cui riuscirò ad avere un invito passeranno ere geologiche, nel frattempo miglioreranno molto
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3967
|
scusate l'ignoranza ma di che si tratta la discussione???
__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2422
|
Ahhhhhhhhhhhhh google:
http://www.joost.com/FAQ.html |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
Messaggi: 2863
|
ho 2 inviti per joost
i primi 2 che posteranno qui (NIENTE PM) la loro email e nome e cognome lo riceveranno ciao
__________________
C'era un moscerino sul tuo schermo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.












)









