|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Come vi tenete informati?
Salve a tutti
Come da oggetto, come vi tenete informati? A me purtroppo non piace molto leggere le testate online, quindi mi guardo 2 TG al giorno e stop. So che non dare neanche uno sguardo al quotidiano al bar o in pizzeria è una cattiva abitudine ma sono abituato (male) così... Secondo voi vale la pena abbonarsi ad un periodico settimanale tipo L'Espresso? Ovviamente non è solo cronaca, ma è tanto per leggere qualcosa.... Io online al massimo vago su Wikipedia (con tutti i pro e contro del caso)... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Guardo un TG ogni due giorni, ed è anche troppo.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Col Televideo! Senza Televideo sarei perso
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
THREAD CICLICO!
Sfoglio il giornale ogni giorno (e leggo gli articoli che mi interessano), leggo qualcosa dalle agenzia di stampa online, mi guardo una tornata del ciclico Euronews e ogni tanto il telegiornale della TSI. Oltre questo sono abbonato a qualche rivista. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() Di fonti ce ne sono parecchie, sia online , in tv, per radio ( che qualitativamente è superiore alla tv ) che in edicola.
|
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Quote:
Quote:
edit: ho visto che hai editato. Beh rinnovo la richiesta di consigli, però di roba cartacea... |
|||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
La stampa cartacea ogni giorno, repubblica online, almeno quattro telegiornali al giorno (al mattino durante colazione, a mezzogiorno TG5+TG1, la sera TG5)
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
repubblica.it
leggo.it per la cronaca locale telecaprinews.it per la cronaca locale
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quando sono a casa mia mi leggo il televideo durante la colazione, e se torno prima da lezione mi guardo qualche tg per pranzo. Il tg della sera ce la faccio quasi sempre a vedermelo. Qui dai miei leggo le niùs solo da internet
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
News di google come home page; 2 tg al giorno (l'unico motivo per il quale accendo la tv); quotidiano la mattina mentre vado a lezione.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
varie testate online ( ho google come homepage personalizzata con le ultime notizie da parecchie testate ), lurko le notizie postate qui sulla sezione politica e guardo i tg ( l'unica volta che guardo la tv, ma lo faccio solo mentre mangio )
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ogni giorno "la Repubblica" (compreso il "Venerdì").
Vado in biblioteca regolarmente (due volte a settimana) per leggere "L'espresso", Limes, Mondo, Nova, e sfogliare "Panorama". |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
mi leggo ogni giorno quei giornali scandalosi che danno alla Metro(a scuola se no col cazzo) e un TG al giorno
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
più volte al giorno corriere.it repubblica.it
ogni tanto ilgiornale.it washingtonpost.com nytimes.com bbc se capita sento la radio non ho la televisione quindi evito di ascoltare quelle idiozie che spacciano per telegiornali |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Io leggo a random le varie testate on_line ( Ansa-Repubblica in primis ) e se mi capita sotto mano, do una lettura veloce a qualche quotidiano.
Il TG lo guardo in sottofondo solo a volte a pranzo e cena, ma non sempre... A volte in auto seguo qualche notiziario... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Un Tg al giorno, televideo, internet e giornale quando sono a casa dei miei...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
GR1 e GR2 (giornali radio di radio 1 e 2!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.

Since Nov-2003