|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Thread delle offerte post-Natale
Ciao,mi prendo la libertà di aprire questo thread,domattina la maggior parte di ipermercati farà il classico inventario di inizio anno e per magia compariranno molte offerte(spesso di breve durata perchè fino ad esaurimento scorte)di console e giochi,sarebbe belle raccoglierle tutte qua,così chi -come me-è in cerca dell'affare può muoversi con sicurezza!
Io domani farò qualche giro e ne troverò sicuramente di +,per ora ho trovato soltanto alla Mediaworld di Busnago la Xbox360 Pro a 339 euro. So di qualcuno che ha trovato PS2 a 99 o anche meno,mi piacerebbe sapere dove. E chissà che a qualcuno non sia rimasto qualche Wii invenduto... ![]()
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Ottima idea. Ora che sto abbasndonando windows mi piacerebbe molto avere una ps2, sotto i 100 euro. Domani faccio un giro (o al max martedì) nei negozi della mia zona. Se trovo buone offerte le posto
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
qualcuno ha fatto un giro al Mediaworld oggi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ieri al gamerush ho preso una psp valuepack con in bundle world tour soccer 2 e 1 memory stick duo pro da 512mb a 190€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
poi se non sbaglio ci sono due 47'' telesystem sui 600€ e LG sui 700/800€ sulle console non ho guardato tanto, ma ad ogni modo su alcuni pezzi si arriva fino al 40% di sconto. altro non ricordo anche perchè son passato di fretta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quindi le ipotetiche nuove offerte cominciano da domani o da oggi stesso??
Se qualcuno sa qualcosa su Roma, faccia un fischio ![]() l. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
![]() Ne ho contate almeno una cinquantina di confezioni . Per curiosita' ho controllato i seriali visibili alzando la linguetta cartonata posta frontamente : sono tutti compresi tra 63xx e 64xx . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
... e le core a quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Quote:
si fino a circa fine mese dovrebbe durare questa offerta. per i seriali questo cosa vuol dire?
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Su Roma dopo vari giri, mail e telefonate, il miglior prezzo che sono riuscito a trovare è 249 x la core e 349 per la pro, entrambi all'unieuro, ma l'offerta dovrebbe partire dal 11/1
Ai MW è praticamente impossibile telefonare. l. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cavolo oggi ero andato a vedere al mediaworld di ferrara, ma era chiuso. Domani finito l esame vado a vedere. Sto cercando la ps2 a meno di 100 euro
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Al gamerush PES6 è passato da 64€ a 35€
Ovviamente nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
son passato con l'autobus davanti a un blockbuster.. cera scritto sconti su musica-dvd-game..ecc
quanlcuno ci ha fatto un giro? gamerush=BB o sbaglio? dovrebbero esserci gli stessi prezzi..
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma per comprare dal blovkbuster bisogna fare una specie di tessera? Io non ci sono mai andato in vita mia. Dentro ai blockbuster c' è anche il gamerush dove hanno titoli usati?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
aspetta!la tessera si fa se vuoi acquistare-noleggiare, più ke altro serve a loro x monitorare le scelte dei clienti. bb e gamerush fanno parte della stessa catena (societaria o proprietaria boh non so non voglio dire cavolate). nei bb cè uno spazio riservato ai gioki e ultimam. ho visto ke stanno incrementando i metri quadrati a loro disposizione.certo ci sono i gioki usati!
a me interessa sapere quanto hanno scontato i gioki e se anke quelli usati..
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
IO ieri ho preso una pro a 399 con un gioco a scelta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.