|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ADSL con filo telefonico di 20 metri
purtroppo non avendo a disposizione una presa telefonica vicino al computer (camera mia
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
io ho 30 metri di cavo e scarico a 80K/s cioè al massimo possibile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Con che contratto Runfox?
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
si con che contratto, e poi ke modem...THX
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
modem atlantis i-storm PCI
contratto con un provider locale a banda NON garantita.. però è quasi sconosciuto e siamo solo in 2 ad avere ADSL con loro come privati, quindi al di fuori dagli orari lavorativi, la velocità è sempre la massima possiible |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
io è da poco che ho l'adsl e sincieramente non ne capisco molto
ho il solito modem manta alcatel USB, la presa ce l'ho vicinissima con un filtro che mi divide i fili, uno per il telefono ed uno per la linea! di norma scarico canzoni ad una media di 20kbps, massimo sono arrivato a 30, quanto scarico con Go!Zilla vado in media a 25-30, quato invece scarico con il normale salva file su disco di windows parto da una velocità di circa 80kbps e arrivo ,quando si stabilizza, a saricare fino a 35-40kbps!! E' normale tutto ciò? rientra nella norma? posso dire che tutto è ok? rispondete perfavore!!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Dipende dal contratto... in teoria dovrebbe essere un 256/128 oppure un 300/128. Confermi?
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
dovrebbe essere 300/128!!!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.