|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Fastweb VPN
Ciao ragazzi,
ho il solito problema della vpn aziendale che non riesco ad accedere da casa (dove ho FW DSL).. Appena attivo l'IP pubblico, tutto OK! Per caso conoscente un modo per ottenere la stessa cosa senza dover ricorrere all' IP pubblico (20 ore gratis, ma poi... argh!) grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Hamachi premium
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Infatti usa Hamachi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
Hamachi = VPN solo piu easy .....
state ziti se non sapete di cosa state parlando ... se loro hanno na rete aziendale che si puó accedere dal internet e non solo dal intranet il VPN dev funzionare xe é costruito come HAMACHI solo piu skilled + sicuro + privato + controllo + ecc a voi due HAMACHI non si usa per una azienda si puo usare per gioci o files non importanti peró usare per una azienda .... siete totalmente matti ? O_o ....... Ultima modifica di collapse87 : 07-01-2007 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
secondo, io ho parlato di Hamachi Premium e non della versione FREE, dato che sei tanto intelligente, vai sul sito e leggiti le differenze inoltre con FastWeb voglio proprio vedere come la usi una VPN IPSec SENZA IP Pubblico
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie..
alternative gratuite a quella proposta? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
cosa devi fare in particolare?
desktop remoto? ad esempio potresti usare LogMeIn Free (desktop remoto via browser) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
Quote:
HAMACHI é anche solo un VPN peró per gente non cosi esperto, come + o - tutti i giocatori o altra gente e per tanti ed é gia una grandissima gigantesca cosa usare HAMACHI .... peró per fortuna cé sto servizio ( motlo comodo per i Fastwebari = ) ciaoz e sorry che prima ho scritto pocetino offensivo (post prima) peró i contrari mi defi far vedere xe non lo vedo :/ anche Hamachi é encrypted .. no plain text |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
quoto per Logmein free. Io ho FW a casa e con LogmeIN controllo il mio pc comodamente
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
purtroppo non devo fare controllo remoto ma devo usare programmi che vogliono l'ip locale della rete, quindi devo risultarci dentro..
ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
in rete ce la versione hamachi crakkata...
cerca in rete.. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
grazie per la "simpatica" dritta
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
In casa invece ci son meno problemi. Cmq mi sa che l'argomento crack warez sul forum non sia ben accetto |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
infatti in ufficio non ci monto nulla di questo..
ma poi ho visto che dovrei riuscire a cavarmela con la versione free.. grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scusate ma ieri un amico voleva darmi un file via msn e non riusciva a trasferirlo a me.
io ho fastweb...era questo il problema? Mi sembra assurdo che nemmmeno a velocità limitata possa trasferirlo.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.