|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Avellino (provincia)
|
Audi A4 Avant 2.0 TDI S-Line
Ciao a tutti,
sono interessato all'auto in oggetto ossia un Audi A4 Avant, ho trovato un privato che ne possiede una del Febbraio 2005 con circa 55.000 Kilometri, sempre tagliandata Audi, Il tipo dice di averla pagata a suo tempo 37.000 Euro, e il solo pacchetto sportivo (S-Line) costava 3.000 Euro, la mia domanda è questa: secondo voi quanto potrebbe valere questa vettura considerando che è in ottimo stato sia interni che esterni ? Gli ho solo parlato al telefono e non mi ha voluto dire il prezzo xchè dice che prima devo vederla, quindi nei prossimi giorni ci andrò e vorrei essere preparato. Ho anche guardato sul Quattroruote, ma questo modello non c'è. Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi Ultima modifica di Nikimi79 : 07-01-2007 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quattroruote offre a 6euro il servizio di quotazione di un veicolo, con tutti gli optional.
Controlla cmq: a) che non sia incidentata! occhio che son bravi, conviene portarsi un carroziere appresso b) se è una "Quattro", a trazione integrale: questo è un "gadget" che vale veramente. Il pack S-Line potrebbe far lievitare di poco la quotazione. Se l'ha pagato 3.000e son fatti suoi... c) ha il fap? altrimenti, anche se euro 4, cambia poco...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
non ci sono informazioni sull'allestimento, che varia di parecchi €, cmq, considerando l'allestimento TOP, il pacchetto s-line, e se le condizioni della macchina sono VERAMENTE OTTIME, direi 25-26.000.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fap sarebbe il filtro ? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, + o - un'idea l'ho fatta, il tipo diceva che se non la vedo, non potevo rendermi conto del vero valore dell'auto. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti per questo ho chiesto un aiuto sul forum, in modo da poter/saper rispondere in caso di richieste assurde. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fra il base, il top e lo sport che ne passano di euro, anche sulla quotazione usato. visto che non ho voglia di dare 6 euro a quattroruote per una quotazione, per l'usato faccio sempre riferimento a motorbox. per una a4 avant 2.0 tdi con allestimento top, anno 2005, 55.000km, senza garanzia e condizioni "ottime", la valutazione è 26K.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Quote:
Al più il prezzo varia di qualche migliaia di euro (ma non di molto...) se ha minor Km rispetto a quelli previsti, se ha degli optional importanti, ma di certo la quotazione non va " a spanne"....
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cerchi in lega da 17" (sempre a sua detta i soli cerchi costano 1.500€) Ultima modifica di Nikimi79 : 07-01-2007 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
s-line è un pacchetto che comprende loghi vari, volante diverso, paraurti, minigonne, spoiler, roba leggera ma comunque un bel po di roba. il pacchetto s-line lo puoi mettere sia sulla sport che sulla base che sulla top. inoltre, è differenziato fra pacchetto interno (volante, pomelli, sedili, ecc.ecc.), esterno, e interno+esterno. 3000 è il prezzo dell'interno+esterno. magari quando hai chiamto il conc. e gli hai chiesto il costo sull'a4 e ti ha risposto 1800 si riferiva al pacchetto solo esterno
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in cosa si differiscono i 3 allestimenti ? e in che modo posso esserne certo di quale sia ? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Non mi pare che ad inizio 2005 ci fossero già quegli allestimenti per la A4 (era modello unico come A6, A8 e compagnia bella ... solo la A3 prevedeva, come ancora oggi, tre livelli di allestimento base + eventuali allestimenti s-line).
Per quanto riguarda il modello nello specifico informati sulla provenienza dell'auto, soprattutto per quanto riguarda la validità della garanzia (che se non è stata allungata è praticamente in scadenza). Te lo dico perchè i 2.0TDI prodotti antecedentemente alla 51esima settimana del 2005 hanno la brutta abitudine di fessurare la testata attorno a quel chilometraggio. Attualmente la politica di Autogerma pare essere quella di venire incontro con un 70% della spesa sul componente da sostituire in caso di auto ufficiale italiana anche se fuori garanzia, ma per un eventuale import non saprei. Controlla in ogni caso il libretto tagliandi.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La garanzia ancora non l'ha prolungata. Per la testata non saprei. Ma a livello di autovettura e motore com'è. Quali sono i Pro e i Contro ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.