|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
problema dopo installazione firmware dvd rw
allora ieri dopo unconsiglio di un amico che adesso strozzerei ho aggiornato il firmware del mio masterizzatore dvd maledetto me adesso mi si sn rinominati gli hard disk e i lettori in quanto è come se il pc avesse rilevato prima la disconnessione dell'ardware poi la connessione di un nuovo hardware e mi ritrovo c (il primo HD) d e (i driver e f (il 2 HD) in questo modo tutti i programmi nel 2 HD nn mi fungono + cosa posso fare? nn posso neanche disinstallarli o reinstallarli...
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Clicca con il tasto DX su Risorse del computer e poi GESTIONE Vedrai apparire una finestra sdoppiata, una finestra piu piccola a sx ed una piu grande a DX La cosa che ti interessa è la parte SX ovvero la finestra piu piccola Clicca su GESTIONE DISCO e subito jnoterai che a dx ce un cambiamento. Noterai 2 finestre una sopra l'altra. Quella che ti interessa e quella in basso clicchi con mouse dx sulla barra lunga del drive interessato e premi CAMBIA LETTERA E PERCORSO UNITA. Il gioco è fatto. Pero ricordati di rinominare prima il dvd con un altra lettera che non sia una da riutilizzare e poi fai il resto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.