|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Venezia
|
Come funziona l'uscita S/PDIF?
Salve a tutti.
Ho cercato a lungo nel forum e in rete, e mi scuso se la domanda ha già avuto risposta in altri thread, ma non sono riuscito a trovarla. Come funziona l'uscita S/PDIF? Ho un normale stereo con ingresso RCA, che in analogico funziona: posso collegarci il digitale dell'S/PDIF? Ho provato velocemente ma non funziona. Che cavo bisognerebbe usare eventualmente, dato che l'uscita è una sola? C'è bisogno per forza di un sistema audio con l'ingresso digitale dedicato oppure si puo sfruttare il discorso della conversione digitale/analogico anche coi sistemi normali? Grazie a tutti, Alberto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Devi per forza avere un ingresso dedicato per la spdif, le normali rca non vanno bene.
-Athlon64 3500+ [email protected], Asus A8V Deluxe, Nvidia Geforce 6600GT, Ram 2x512MB Pc3200@210MHz dual channel 1T [email protected] -I5-4590+212 Evo, Asrock H97 Fatal1ty, Sapphire R9 270 Dual-X, 2x4GB Corsair Vangeance Blu LF, Crucial MX100, HD WD Caviar Blu, XFX TS 500W, Fractal Design R4 -Notebook: 17'' Hp Dv7 2215el - 15'' Toshiba L850-1PD Aac 5.1 over spdif e sintoamplificatori: ecco come fare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Venezia
|
Grazie mille, ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.