Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2007, 00:20   #1
PatriziaSxXeXx
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Scheda madre atx socket 370

Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto: voglio riassemblare un pc ormai obsoleto e riutilizzarlo come server.(emuletto)
Con mio grande rammarrico ho scoperto che la scheda madre non funziona,mi è sembrato quasi di sentire con un filo di voce dalla mobo: sono in pensione

quindi io ottimista e pazzerella cercherò una "mobo" usata da rimpiazzare, purtroppo non ho trovato niente che mi si addice:
socket 370 per p3 800/256/133 (sul processore c'è scritto costa rica,sarà il core? )
fsb quindi a 133Mhz
slot agppro + scheda video integrata
scheda di rete integrata
scheda audio integrata
magari con la funzione wake-on lan

chiedo troppo secondo voi da una casa produttrici di mainboard
grazie e auguri di un buon anno a tutti quanti voi da Patrizia
PatriziaSxXeXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 14:19   #2
Mark-MBR
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Ciao,
di schede madri con tutte quelle periferiche integrate se ne vedevano poche ai tempi di Pentium 3 ... al massimo grafica ed audio integrati ma si preferiva una scheda madre "classica" sulla quale installare le varie schede PCI /AGP. Più facili da trovare, ti suggerirei una piastra ASUS a scelta tra la CUSL2 e TUSL2 (la prima supporta i P3 con core "Coppermine" fino a 1000MHZ, la seconda anche i "Tualatin" fino a 1400MHZ, quindi solo se non trovi la prima..). Sono le migliori per P3. Altrimenti se punti al risparmio qualsiasi scheda con chipset VIA socket370 và bene.. però, non per fare il fan boy ma.. i chipset VIA per pentium3 non sono mai stati il massimo.. Schede video e di rete 100MB poi te le tirano dietro con 10-15 Euro
Spero di aver chiarito un po' le idee
Mark-MBR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 15:16   #3
PatriziaSxXeXx
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
ciao

grazie Mark-MBR stò guardando questi modelli da te evidenziati, comunque il motivo che mi spinge ad una ricerca di mobo con tutte le componenti integrati è semplicemente per via del fatto che voglio creare un mini server muletto da lasciare acceso h24 o quasi per far girare emule e omonimi,gestire la stampa ed un Hdd condiviso comune ad altri 3 pc che ho in casa,questo lo dico perkè voglio riuscire a far sprecare poki watt al mio serverino visto ke il lavoro ke si deve assumere è molto leggero. questa è la migliore che ho trovato fino adesso ma le manca lo slot per l'agp CM64-AL/G della dfi, dimenticavo è una atx
PatriziaSxXeXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian