|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Da novembre 06 adsl attiva,ma non navigo:Help
Ciao a tutti,
vorrei raccontarmi la mia odissea,nella speranza che qualcuno possa aiutarmi: 15 nov 2006 il tecnico telecom mi installa una alice business,mi configura il pc,e dopo tanto trafficare mi dice che ritornerà perche ci sono problemi. Passa 1 mese ed io richiamo il commerciale telecom per segnalare il problema,commerciale che mi promette una risoluzione immediata. Dopo 15 gg,non avendo nessuna risposta richiamo telecom rispiegando tutto il problema e l'operatore sbigottito mi dice:"qui bisogna aprire una procedura di MASSIMA ESCALATION Passa il 2006 ed io con cadenza giornaliera continuo a contattare il call center ricevendo sempre la promessa di un contatto telecom entro 24 ore. Venerdì scorso il commerciale telecom mi dice che a loro risulta che ci sia stata navigazione internet dalle 12.30 alle 12.31,quindi non è più fare loro:"chiami ora l'assistenza tecnica all'800 ecc......" prima di chiamare l'assistenza tecnica apro internet digito 192.168.1.1 e mi guardo i dati del webserver del ruoter telecom. sembra tutto ok,ma nelle caselle riguardanti l'ip pubblico compare la voce NON DISPONIBILE per tutte le celle di quella riga. Ci tengo a precisare che che la spia adsl è ben fissa e la card è inserita con il chip sul lato superiore. Chiamo il call center tecnico spiegando il problema ed il tecnico scocciato,mi continua a dire di leggere bene il manuale perche io non ho collegato il router alla lan dell'ufficio.Dopo avere ripetuto + volte che tutto era connesso correttamente (anche perche agli albori aveva tutto configurato il tecnico telecom),e non ricevendo un aiuto sostanzale ho desistito e riagganciato. Mi son detto."riproverò lunedi" a chiamare sto caxxo di asssitenza. A questo punto chiedo a voi se potete darmi una dritta per capire se sono io che sbaglio o è un problema telecom. Grazie per l'attenzione e l'eventuale aiuto. Sir TAKI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Mostra delle schermate del router.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
faccio un copia della schermata? può andar bene? Ultima modifica di sirtaki : 06-01-2007 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Salvi l'mmagine e poi la converti in jpeg con un programma x foto |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Daxino,una buona notizia dopo tanto penare........stamattina si naviga!!!!!
Grazie per la disponibilità!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.