|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sei favorevole a dividere la categoria SPORT da quella MOTORI ? | |||
| Si sono favorevole alla divisione |
|
292 | 82.49% |
| No non sono favorevole alla divisione |
|
62 | 17.51% |
| Votanti: 354. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Divisione categoria Sport da Motori
E' possibile provare a discuterne pubblicamente? Non vorrei violare qualche norma ma non mi pare....
La mia proposta era di dividere la Sport e Motori in * Sport * Motori Facile no? Insomma ci sono due "tronconi" di discussione... che non so quanto siano "compatibili"... sì ci sono punti di contatto per gli SPORT con all'interno un MOTORE: vedi F1 e MotoGP. Ma basterebbe specificare che la F1 è SPORT, perchè il motore è inteso come COMPETIZIONE, mentre tutto quello che riguarda le automobili non da COMPETIZIONE sono discussioni della categoria MOTORI. Lo propongo perchè se provate a controllare la pagina iniziale circa la metà delle discussioni sono SPORT, il restante 50% sono MOTORI. Per il resto non c'è mai alcuna interazione ... tra il trofeo Berlusconi e l'Alfa 147, l'Nba e la nuova Skylilne.... etc.etc. che c'entrano? E'come se ci fosse una sezione "Musica e Cibo" o "Fitness e Agricoltura" Poi uno può dire che c'è a chi piace accendere la radio mentre cena o che si diverte a correre in mezzo ai campi di grano... ma ... Che ne pensate? Luca Ultima modifica di 00Luca : 08-01-2007 alle 00:56. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Ninja che mi combini? motivare motivare
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Ho votato si, però capisco che sarebbe un problema perché si parlerebbe di auto in 2 sezioni differenti. Oppure di sport in 2 sezioni differenti.
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Eh no: F1 o MotoGp vanno SOLO sotto Sport.
Tutto il resto sotto motori. Ultima modifica di 00Luca : 08-01-2007 alle 23:38. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
a me sta bene così com'è.
Ci metto di meno che andare alla pagina 2 piuttosto che tornare indietro e selezionare un'altro link. Il mio motto è: meno query per i server |
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Favorevole.
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
secondo me va bene così
la quantità di 3ad aperti in questa sezione è abbastanza contenuta rispetto alle altre di ot, per cui nn vedo necessità di creare una nuova sezione.
|
|
#9 |
|
|
per me non ha senso. dividerei piuttosto il calcio in una sottosezione
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
toh, per una volta son d'accordo con luca...
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
QUOTO e voto no proprio per questo motivo. Ciao |
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
va benissimo così secondo me...
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Va bene così..
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
la mia risposta sarebbe stata un semplice "perchè mai?" |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
a me sta bene così.....
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
favorevole.
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
io ho votato si, naturalmente quello di motori che riguarda le competizioni vanno in sport......
o al massimo, si può fare una sottosezione calcio all'interno di sport e motori.... per non andare avani e indietro per il browser, usate frefox
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Favorevole, bisogna però vedere se lo sono gli amministratori.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.