Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2007, 20:10   #1
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Multe prese in svizzera....quando arrivano?

Sotto le feste sono stato in svizzera..mi sembra di essere sempre stato nei limiti conoscendo la loro fama di multatori famelici.....

se però avessi preso qualche multozzo, quando e come arriva a casa??
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 20:43   #2
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
A mio fratello e' arrivata un anno dopo tramite Carabinieri con tanto di foto frotnale del viso.
La terribile infrazione consisteva nella folle velocita' di 115 km/h invece di 80 in autostrada.
Purtroppo per loro abita in Germania e che se lo vadano a cercare li se sono in grado.
Old 06-01-2007, 20:48   #3
++CERO++
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
Quote:
Originariamente inviato da killerone
A mio fratello e' arrivata un anno dopo tramite Carabinieri con tanto di foto frotnale del viso.
La terribile infrazione consisteva nella folle velocita' di 115 km/h invece di 80 in autostrada.
Purtroppo per loro abita in Germania e che se lo vadano a cercare li se sono in grado.
Godo !
(se stò autovelox prendesse i pazzi che vanno a 220 km/h sarei anche d'accordo ma...)
++CERO++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 20:53   #4
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Quote:
Originariamente inviato da ++CERO++
Godo !
(se stò autovelox prendesse i pazzi che vanno a 220 km/h sarei anche d'accordo ma...)

Godo pure io.
La Svizzera ha capito il business ( su questo sono indubbiamente i migliori da qualche secolo ) e ci marcia alla grande.
Per poi farsi un'idea di come veniamo trattati basta farsi un giro oltre frontiera.
Ah, nota bene che non e' riportata alcuna sanzione pecuniaria ma l'obbligo di presentarsi davanti al giudice pena il divieto di transitare in territorio svizzero per 5 anni.

Ma fatemi il piacere.
Old 06-01-2007, 21:01   #5
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Godo pure io.
La Svizzera ha capito il business ( su questo sono indubbiamente i migliori da qualche secolo ) e ci marcia alla grande.
Per poi farsi un'idea di come veniamo trattati basta farsi un giro oltre frontiera.
Ah, nota bene che non e' riportata alcuna sanzione pecuniaria ma l'obbligo di presentarsi davanti al giudice pena il divieto di transitare in territorio svizzero per 5 anni.

Ma fatemi il piacere.
Te ne dico una grossa...in sfhizzera insegnano già all'asilo a fare la spia, ad esempio gli spiegano alcune infrazioni stradali più comuni e gli spiegano che la targa che segnano la devono dare ai genitori che provvederanno alla segnalazione alla pubblica autorità....altro che grande fratello....
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 21:37   #6
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
E poi ti mandano la multa con su scritto "un bambino ti ha visto passare col rosso"?
Old 06-01-2007, 21:47   #7
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437
E poi ti mandano la multa con su scritto "un bambino ti ha visto passare col rosso"?
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 10:33   #8
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437

Ovviamente è solo un deterrente.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 17:14   #9
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Che io sappia anche in Germania fanno così... Mio zio ci ha lavorato fino a 20 anni fa... Non credo che abbiano cambiato la mentalità...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 17:19   #10
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
cioè? anche in cruccolandia addestrano i bimbiminchia a fare gli sbirri in erba?
Old 07-01-2007, 17:36   #11
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
e poi mi chiedono perche' io non ami la sfizzera
Old 07-01-2007, 17:47   #12
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
e poi mi chiedono perche' io non ami la sfizzera

e ami l'italia?
Old 07-01-2007, 18:09   #13
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
e ami l'italia?
incredibilmente si, piu' di ogni altro paese in questo mondo, perche' la m*rda nostrana e' sempre meglio di quella dei vicini non sto scherzando cmq, e' circa 512 volte meglio l'italia che la svizzera
Old 07-01-2007, 18:25   #14
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn
Te ne dico una grossa...in sfhizzera insegnano già all'asilo a fare la spia, ad esempio gli spiegano alcune infrazioni stradali più comuni e gli spiegano che la targa che segnano la devono dare ai genitori che provvederanno alla segnalazione alla pubblica autorità....altro che grande fratello....
senza offesa... tu della Svizzera non ne sai un cazzo e ti nutri quotidianamente di luoghi comuni

p.s. 115 km/h sugli 80 pare poco?

roba da ritiro patente ....
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 18:38   #15
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
io NON amo la svizzera (e penso di conoscerla visto che da 29 anni vivo a 9 km dal confine e ci vado spesso)

PERO'

bisogna riconoscere che per viabilità, sicurezza/educazione stradale e civiltà al volante in generale, sono avanti ANNI LUCE rispetto all'italia.

qualche esempio:
se vai in svizzera non trovi un buco o un rilievo nell'asfalto manco a pagarlo, segnaletica sempre chiarissima e ben esposta, le auto si fermano da sole se ti vedono NEI PRESSI delle strisce, per prendere la patente devono fare un corso di primo soccorso ("corso samaritano" credo).

penso che tanti sedicenti piloti che si leggono anche su questo forum avrebbero una bella lezione da quelle parti
Old 07-01-2007, 18:46   #16
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
bisogna riconoscere che per viabilità, sicurezza/educazione stradale e civiltà al volante in generale, sono avanti ANNI LUCE rispetto all'italia.
poi entrano in italia e giocano a need for speed sull'autolaghi
Old 07-01-2007, 18:46   #17
Swisström
Bannato

[quote=Lorekon]
qualche esempio:
se vai in svizzera non trovi un buco o un rilievo nell'asfalto manco a pagarlo,[quote]

Qualcuno c'è... l'autostrada nei presis di lucerna poi

Quote:
segnaletica sempre chiarissima e ben esposta, le auto si fermano da sole se ti vedono NEI PRESSI delle strisce, per prendere la patente devono fare un corso di primo soccorso ("corso samaritano" credo).
Questo è vero, il corso si chiama "corso soccorritori" e viene spesso chiamato (erroneamente) corso samaritani (che esiste ma è un altra cosa se non sbaglio).

Oltre a questo si deve ovviamente passare l'esame teorico e quello pratico (come in Italia d'altronde), fare un corso teorico di 4 sere (se non sbaglio) di sensibilizzazione al traffico. E da poco, dopo aver fatto queste cose, si consegue solo una patente provvisoria, entro 3 anni si devono fare 16 ore di corsi pratici e teorici di sicurezza stradale (fra cui il corso antisbandamento).
Con la patente provvisoria, in caso si venga beccati a fare infrazioni gravi (guida in stato di ebbrezza, eccesso di velocità "esagerato", etc la patente viene annullata e, se non erro, si deve rifar tutto.
Old 07-01-2007, 18:47   #18
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da edivad82

Oggi, a 5 giorni dall'ottenimento della patente, mi sa che ho pigliato un radar (voi li chiamate autovelox immagino...)

Stardi, poco prima di un semaforo...
Old 07-01-2007, 18:48   #19
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da edivad82
questa è l'altra faccia della medaglia
Old 07-01-2007, 18:51   #20
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da Swisström

Oggi, a 5 giorni dall'ottenimento della patente, mi sa che ho pigliato un radar (voi li chiamate autovelox immagino...)

Stardi, poco prima di un semaforo...
complimenti
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Samsung House apre a Milano: la casa tec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian