|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[BERGAMO] Vendo o Permuto PORTATILE 14" Wide 6 mesi di vita !!! BELLISSIMO
[BERGAMO] Vendo NoteBook SEMINUOVO Vendo preferibilmente con consegna a mano a Bergamo ( o Lecco o limitrofi ) NoteBook Fujitsu-Siemens Amilo M6453G molto bello, recentissimo, piccolo, compatto, leggero. Zero difetti tranne qualche graffio sul coperchio esterno dello schermo. Display perfetto. Al link seguente potete cercare e scaricare il manuale : http://support.fujitsu-siemens.com/c...t/manuals.html Così configurato: Intel Centrino 1.6MHz 2MB Cache (eventualmente con PinMode diventa un 2.13) 1GB RAM DDR2 (di serie 512MB) HD 80GB (di serie 40GB) Schermo Bellissimo 14" WIDE GLADE Masterizzatore DVD XP HOME con label licenza WiFi Lettore di Card Modem LAN USB 2.0 firewire TV Out ecc... Notebook perfetto, molto "portatile". ALLEGO COPIA DELLA FATTURA DEL 29/06/06 quindi ancora mooooltaaaa garanzia della casa. Con Il Note fornisco SOLO batteria e caricabatterie. Prezzo richiesto SOLO 600 Euro Eventualmente esamino permute con NoteBook ancora più piccoli, 13" o 12" Ciao SuperMario
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
... Martedì prossimo 9/1 sarò a Roma, se ci fossero interessati potrei avere qualche istante nel pomeriggio, oppure la sera a Ciampino.
MACCHINA MOLTO BEN FATTA Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ciao
se riesci a limare il prezzo di un pò e accetti pagamento posticipato o al massimo contrassegno, il portatile potrebbe interessarmi e mi metto in coda (in questo caso il pagamento posticipato non è per mancanza di fiducia in un senior member )ovviamente se non riesci a limare oppure o se non preferisci il contrassegno, nessun problema e up per te |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Limare ...magari una piccolissima lisciatina Pagamento anticipato, il contrassegno non ti mette al sicuro da scatoloni aperti. Però posso proporti la spedizione con corriere espresso DHL, solitamente rapido e veloce. Ciao Ciao
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
OK, mi sembra assurdo che tu chieda a me di farmi carico dei rischi del trasporto con le poste, paventando già la possibilità che all' arrivo tu decida di rifiutarlo.
Al limite puoi pretendere che il pacco sia fatto ad arte, e su questo non temere, ma sei un moderatore e mi sembra la tua richiesta sia sinceramente vessatori. Se usiamo DHL vedrai che non ci saranno problemi spedisco con loro da anni anche per lavoro ed è sempre andato tutto bene, al limite ti regalo l' assicurazione che costa ben 15€, non è come quella delle poste. Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
Ciao, per caso ti interesserebbe uno scambio con un 12"???
un sim 2000 con 2 batterie.. ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si, mi interessa !!! Configurazione, stato, garanzia.
Dimmi tutto. Ciao
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
detto ciò lascio la coda e ti auguro buona vendita |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Soprattutto se sei un MOD non puoi poporre clausole vessatorie, e nemmeno inquinare il mio 3D con questi interventi che dovresti fare in privato !!! Ti prego di non inquinare oltre, grazie e buona serata. Ciao
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
Buona vendita Ultima modifica di Oaichehai : 07-01-2007 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
... invece l' intervento di Ieri, 22:04 doveva essere privato.
La proposta è stata ovviamente respinta ! Con quale logica il venditore si dovrebbe fare carico dei rischi di trasporto con il mezzo postale scelto dal compratore ? Ho proposto di usare DHL con assicurazione a mio carico, ma ... non era più interessato ... non mi sembra limpido. In ogni caso per me l' argomento è chiuso, NON ho accettato tali assurde condizioni. Qui non è questione di fare gruppo tra moderatori, ma solo di correttezza. Eventuali nuovi interventi cortesemente in privato, grazie Ciao SuperMario
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda con + info...Chip video?
Disposto a limare (550) e consegna a metà strada?..Magari nel weekend o di sera?Scambi parzialmente con altro HW?
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao scambi con un acer 1644wlmi in perfetto stato?
centrino! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La limata è troppo grossa Comunque, potrei farmi trovare una sera al casello di Dalmine, il chip video è ATI Radeon X600 con memoria condivisa. Per scambi mi interessa solo un X2 939.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, non mi interessa molto, a meno di conguaglio esagerato !!!
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
caratteristiche!
Marca: Acer EAN: 0099802430900 Bluetooth: No Capacità HD (Mb): 100000 MB Dimensioni schermo (pollici): 15.4 Pollici DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD Formato schermo: 16:9 Hyper Threading: No Marca Chipset: Intel Marca del processore: Intel Marche di GPU: Intel Media center edition: No Modello GPU: GMA 900 Numero di processore: 760 Numero di processori: 1 Piattaforma: No Processori Intel: Pentium M RAM (Mb): 1024 MB Rete server: No Tecnologia intel centrino: Si Telecomando: No Tipo di Chipset: 915GM Tipologia: Notebook (portatili) True resolution / risoluzione finale: WXGA TV / radio card: No TV out: Si Velocità della clock (MHz): 2000 MHz Video editing card: No Wireless LAN: Si per esagerato cosa intendi! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mandami pvt ! Ciao
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.

)