|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
DVD ROM Continua Apertura Cassetto
Ciao a tutti. il mio lettore SAMSUNG DVD-ROM SD-616E ogni tanto non ne vuole sapere di rimanere chiuso, succede che quando lo chiudo,con CD o senza, dopo un attimo espelle il cassetto da solo, questo lo fa spesso anche all' accensione del PC. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Intervengo per dire che ho avuto il tuo stesso problema con lo stesso lettore.
Ho provato a risolvere aggiornando il firmware ma non ho ottenuto alcun risultato...chissà!
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
e comunque quello che è strano è che lo fa 20 volte di seguito per poi funzionare bene per un certo periodo. Mah.. meraviglie dell'elettronica.. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Quote:
caduta libera dal quinto-sesto piano
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
vorrà dire che mi limiterò a prenderlo a martellate !! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.