|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Problema con DivX con audio Multi-traccia
Dunque... la cosa è strana... se uso divx 6 o superiore (provato fino all'ultima versione) quando avvio con windows media player 11 o bsplayer un divx con audio multitraccia mi compare il popup del decoder (in basso a dx) che mi avverte della presenza di più tracce... ma se provo a switchare tra di loro in realtà non funziona e mi riproduce sempre quella di partenza... Tra l'altro entrambi i player NON elencano le 2 tracce nel loro menù... solo il programma divx che sta nella tray me le indica per cui non posso switchare nemmeno dal player.
Usando invece mediaplayer classic 6.4.9.0 nessun problema... entrambe le tracce sono elencate nel menù del programma (e stavolta NON nel programmino divx nella tray-icon) e posso selezionarle perfettamente... Provando invece il codec divx 5 (qualsiasi versione), il quale molto probabilmente non gestisce in autonomia la possibilità di switchare tra le varie tracce come la versione 6, tutti i player provati funzionano benone, elencandomi i diversi stream audio presenti nel file... Qualcuno che ha la versione 6 ha notato sta cosa?!... si può "correggere" il problema? (tipo... che so... "inibendo" al codec di gestire lui le multi-tracce)
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Udine
|
solidale con la tua domanda...pure io ho lo stesso problema.
Ho configurato in mille modi il k-lite codec full ma nulla da fare. Speriamo che qualcuno risponda...in giro non si trova nulla. Bha mediazoz ![]()
SilverStone TJ07 MoD BTX + 6fAN- Asus P6T Deluxe/O.C. PALM - i920 2.66@4.0 Ghz + Thermalright EXTREME 120 copper with liquid metal - SLi 2x nvidia 480 GTX - Kingston Hyperx T1 3x4gb blue - SSD OS SAM 830 128Gb + SSD DATA SAM 840 250Gb - X-Fi Fatal1ty PCI-Exp - Enermax Revolution 85+ 1250 Watt - WIN 8.1 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io ho "risolto" usando mediaplayer classic e/o gom player, i quali hanno entrambi la possibilità di settare "in proprio" la gestione degli stream audio... nulla da fare con la gestione da parte del codec divx...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Udine
|
Quote:
![]()
SilverStone TJ07 MoD BTX + 6fAN- Asus P6T Deluxe/O.C. PALM - i920 2.66@4.0 Ghz + Thermalright EXTREME 120 copper with liquid metal - SLi 2x nvidia 480 GTX - Kingston Hyperx T1 3x4gb blue - SSD OS SAM 830 128Gb + SSD DATA SAM 840 250Gb - X-Fi Fatal1ty PCI-Exp - Enermax Revolution 85+ 1250 Watt - WIN 8.1 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Provato con vlc?
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.