|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
grossi prob con Ati x1950 xt
Ho appena comprato una x1950 xt e me ne sto gia pentendo..sta creando un sacco di problemi..per citare un esempio in splinter cell double agent da un sacco di errori grafici del tipo luci assenti o sbagliate,intera mappa competamente nera o quasi,e spesso si blocca se cambio le risoluzioni..ho messo i nuovi driver ,le ultime directx ,ma niente secondo voi che posso fare ?( il resto del pc è un E6400 dual core ,2 gb di ram dd2 533 e la scheda madre asus P5nd2 se ,windows xp media center)
aiuuuuuuuuuuto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
che scheda avevi prima? hai disistallato correttamente i driver precedenti con una bella passata di driver cliner pro? al limite formatta tutto
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. A. E. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: rimini
|
Quote:
ho appena acquistato il gioco e martedi mi arriva la x1950 agp
[Corsair HX-Series 620W][WIN7][ASUS P5K WS][Intel Core 2 Quad Q9550 - Zalman 9500A][DDR2 4GB Corsair 800MHz][GTX 560 2GB][Western Digital Caviar SE16 320GB SATA-2 - Western Digital RE3 500GB SATA II][Pioneer DVR-216BK][Creative Sound Blaster X-Fi XtremeMusic][Logitech Z-2300][DELL U2410] |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
si prima di installare i pezzi nuovi ho formattato tutto..cmq adesso sembra abbastanza sistematosi il pc..cmq da ancora dei prob con double agent .. il 3d mark si pianta e se faccio alt e tab quando sono dentro a un gioco per minimizzare si pianta...spero di risolvere...cmq con gli altri giochi provati ( dark messiah,colin mc rae rally 2005,call of duty 2 ,need for speed carbon e fear ) non da problemi e li fa girare al massimo senza scatti..
Ultima modifica di alf1985 : 08-01-2007 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. A. E. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.