|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
[MI+ EST MILANO] Cordless Desktop MX 5000
Milano + est milano solo consegna a mano
Vendo: Tastiera e mouse Logitech Cordless Desktop MX 5000 Laser - bluetooth € 80 tratt. venduta a GUESS roby
Ultima modifica di robywan52 : 09-01-2007 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao sono interessato e mi metto in coda. vorrei però sapere in che stato è il prodotto, se hai scontrino per la garanzia (quanto residua) e quanto il prezzo è trattabile.fammi sapere qui o via MP
ciao!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao
scontrino purtroppo non lo trovo pero' garantisco personalmente Io per tutto il 2007 - lo stato e' praticamente pari al nuovo penso di poter trovare anche la scatola se la vuoi roberto p.s. scusa mp non so cosa sia forse privato?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sì MP vuol dire messaggio privato
certo che senza scontrino è una grana...... vabbè ti mando via messaggio privato la mia email, è possibile avere qualche foto per capire cosa intendi per QUASI nuovo? quanti mesi è stato usato? perchè lo vendi? grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
logitech fa assistenza dal numero di serie se non c'è scontrino, provato sulla mia pelle...
sono seri e veloci. mi hanno sostituito una tastiera che era garantita 5 anni dopo 5 anni e 3 mesi. ciao e scusate l'intervento.
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok buono a sapersi.
aspetto un messaggio privato da roby |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
coda per consegna a mano,
anche se priva di scontrino e scatola... ti invio un mess. privato per i dettagli!
Avete mai notato che la gente ne sa molto di più quando cercate di dire qualcosa, che non quando chiedete qualcosa? [dr.Gazza] Ultima modifica di dr.gazza : 08-01-2007 alle 09:11. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dr gazza rispetta la coda.....
mi sono messo in coda e ho detto che sono interessato. senza scontrino ho detto ok. la scatola non mi è mai interessata. quindi direi che prima di te ci sono. Grazie aspetto sempre il messaggio di Roby per accordarci. Ovviamente lui cerca solo scambio a mano e quindi anche io sono per scambio a mano, l'avrei detto se avessi voluto altre modalità. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non avevo nessuna intenzione di saltare la coda,
forse hai franinteso la mia affermazione: Quote:
tranquillo!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok allora chiedo scusa io
ma quella frase sembrava voler dire accordiamoci per lo scambio e tanti saluti no problem, l'importante è capirsi Buona giornata anche a te aspettiamo che Roby si faccia vivo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
robywan52 sei ancora vivo?
aspettiamo te....pendo dalle tue labbra |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.