|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pesaro
|
Software che registra le finestre di win e di tutti i prog. in esecuz per tutorial
Software che registra le finestre di win e di tutti i prog. in esecuz per tutorial
CIAO A TUTTI MI spiego meglio qualcuno conosce qualche programma per registrare tutte le finestre di windows e di tutti i programmi in esecuzione. PRATICAMENTE un registratore del desktop. DEVE cioè registrare tutto quello che vedo io da quando parte windows e parte questo programmino. NON mi interessa che sia invisibile e non mi interessa che copia tutte le digitazioni su tastiera (come programmi spia) Mi serve per fare qualche tutorial VORREI TROVARNE UNO MOLTO BUONO Ho cercato su google (cerco vostri consigli) ne ho già acquistati diversi GRAZIE A TUTTI CIAO ![]()
Ciao ciao a tutti Ultima modifica di bibi9000 : 06-01-2007 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
snagit 7....registra quello che c'è sul desktop, su una porzione o regione di spazio.....sia come video che come foto...
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
o anche Camstudio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Camstudio è piu pesante però permette di registrare anche l'audio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pesaro
|
grazie mille
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
siste niente di freeware§?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.