|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
File musicali: come cambio da iTunes a WMA??
Salve a tutti,
praticamente il mio problema è che sto cercando di usare un programma che si chiama Photodex Pro Show Gold per creare dei clip (foto o video) con sottofondo musicale. Ed è qui il problema: dato che ho un iPod tutti i miei file audio sono codificati usando iTunes ma il programma che ho menzionato prima mi richiede che i file audio siano in formato WMA. Come faccio a cambiare da iTunes a WMA? Grazie. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
allora,se lasci gestire i tuoi file a iTunes,dovresti avere una cartella dove vi sono tutti i file musicali salvati.Questo sono in mp3.Mi sembra strano che tu debba usare per forza i file wma. Altrimenti,una volta recuperati li devi convertire con i vari programmi.Li trasformi o direttamente in wma, o prima li passi in wave e poi in mp3 (certo non è una gran cosa,però nn so se ci sono tante altre soluzioni) Altrimenti,se non hai la cartella iTunes perchè gestisci manualmente la playlist, puoi usare "copypod" i "ipodfolder" |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Come faccio a fare queste conversioni..scusa ma non ho la minima idea: non è che mi fai da guida? grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
* Cdex Da Cd audio ad Mp3, converte wav in mp3 e viceversa, in italiano
* CD'n'Go!2 Da Cd audio ad Mp3, converte wav in mp3 e viceversa, in italiano * dBpowerAMP * AudiograbberDa Cd audio ad Mp3, convertitore vari formati, in italiano * WmaToMp3Converte i file Wma in Mp3, in italiano Non so come si usino perchè è tanto che non ho la necessità di fare qualcosa del genere, ma solitamente sono programmi molto intuitivi. Intanto scaricali e poi vediamo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
anche io proshowgold ed uso tranquillamente i file mp3....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.