|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Consiglio su MB con vga integrata
Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio su una nuova scheda madre:in questo periodo nn ci sono vg in uscita su pc di mio interesse il primo ad uscire sarà crysis,quindi per la vga vorrei aspettare l'arrivo di dx10 mainstream previsto per marzo\aprile,intanto il nuovo pc lo userei quasi esclusivamente per gingillarmi con Vista:mi conviene puntare su una MB con vga integrata o comprare separatamente una vga economica (molto economica,sui 50 euro)?
Avrei intenzione di montare un Conroe e6300,2gb di ddr2 800 ed un raptor 74gb,in ogni caso la mobo dovrebbe rimanere sotto i 100/120 euri.Tutti i consigli sono ben accetti! Ultima modifica di andlap : 06-01-2007 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie dell'attenzione...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Le VGA integrate sono consigliabili solo per PC da ufficio.. se punti al gaming non farti troppi scrupoli: prendi la mother board più "cazzuta" in proporzione al tuo budget ed una scheda video non troppo misera in modo che, una volta usciti i componenti di tuo interesse, sia ancora rivendivile senza perderci troppo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok,ho scartato le integrate,volevo puntare sull'x2 3800 (nuova versione ee) che ho trovato a 120 euri,2gb di ddr2 800 (210 euro),x1900 gt (150 euro) ed un raptor 74gb (già ce l'ho),che MB posso prendere (max 100)?
Tenete conto che nn ho intenzione di fare OC spinto. Le prestazioni calano molto rispetto al Conroe? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.