|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[BZ + SPED]Notebook PackardBell EasyNote R3400
Vendo Notebook Packard Bell R3400
http://support.packardbell.com/it/it...2B00006&g=1400 Caratteristiche Tecniche Marca: Packard Bell EAN: 3598580533010 Bluetooth: No Capacità HD (Mb): 60000 MB Dimensioni schermo (pollici): 15.4 Pollici DVD riscrivibile: Si Formato schermo: 16:9 Hyper Threading: No Marca Chipset: ATI Marca del processore: AMD Marche di GPU: ATI Media center edition: No Modello GPU: XPRESS 200M Numero di processore: 3000+ Numero di processori: 1 Piattaforma: No Processori AMD: Sempron M RAM (Mb): 512 MB Rete server: No Tecnologia intel centrino: No Telecomando: No Tipologia: Notebook (portatili) True resolution / risoluzione finale: WXGA TV / radio card: No TV out: Si Velocità della clock (MHz): 1800 MHz Video editing card: No Wireless LAN: Si €400 + SS |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
ciao hai scontrino x garanzia o fattura? da quanto lo hai comprato in che condizioni è ? pixel bruciati? durata batteria?
|
|
|
|
#3 |
|
|
Si, ho la fattura! E' stato comprato in aprile 2006
Pixel bruciati 0...batteria dovrei testare ma all'incirca dura 1 ora e mezza/2 lo ho usato solo 3 mesi quest'estate e adesso è fermo! Unica cosa è lo chassis sopra (coperchio) che è un pò graffiato..ma se sei interessato ti uppo le foto |
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
offro 350€ ss incluse
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
mi metto in coda... con il note in questione metti a corredo qualche accessorio?
fornisci dunque la fattura x la garanzia e quanta ne ha residua? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non vanno i 2 link alle prime due foto...puoi controllare tnx
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
la garanzia è di 1 anno e quindi è fino al 04/2007 |
|
|
|
|
#14 |
|
|
Accetto anche scambio con PC fisso possibilmente di marca almeno Pentium 4 con 1 gb di ram e scheda video decente..
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....ah dimenticavo, ma in teoria un prodotto nn è in garanzia almeno x 2 anni dal negozio dove lo acquisti? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
Ovviamente ti do tutti gli accessori originali che ho comprato assieme al note: batteria (usata pochissimo) e alimentatore! Altro non c'era nella scatola
La garanzia ho guardato e nel sito della packard dice che è 1 anno, cmq l'ho comprato alla METRO e non so dirti se la garanzia è di 2 anni, ma in teoria dovrebbe esserlo per legge |
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
io da proporti avrei un pc fisso athlon 64 3000+...naturalmente con mio conguaglio in €...fammi sapere!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
codA mi informo..
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
a breve ti faccio sapere una mia decisione definitiva (ci metto 1 pò ma son sempre 400 eurini
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.