|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ACER Aspire 9804WKMi 20 ''
scontato del 20 per cento su MEDIA W.
1599 euro magari interessa a qualcuno. Processore Produttore Intel Tipo Core Duo T2500 Velocità del clock 2.00 GHz Front side bus 667 MHz Chipset I945 PM Cache di secondo livello 2 MB Memoria RAM Tipo DDR2 RAM Standard 2048 MB Espandibilità (fino a) 4 GB Slot liberi 1x ExpressCard 54 slot Hard Disk Tipo ATA Capacità 240 GB Velocità 5400 rpm Dispositivi di archiviazione Tipo Masterizzatore DVD±R/RW Dual double layer Velocità Massima in Lettura 24x CD, 8x DVD Velocità Massima in Scrittura 8x DVD±R, 4x DVD±RW, 2.4x DVD+R9, 24x CD-R, 16x CD-RW Floppy Disk Formato No Capacità No Display Tipo WSXGA+ Dimensioni 20'' Crystal Brite Risoluzione 1680 x 1050 pixel Adattatore Grafico Produttore Nvidia Tipo GeForce 7600 Memoria totale 256 MB Dettagli N.d. Sistema Audio Scheda Intel high-definition audio, 3DSonic Altoparlanti Integrati Comunicazione Modem 56 Kbps V.92 LAN Ethernet 10/100 Infrarossi N.d. Wi-Fi 802.11a/b/g Interfacce Porta VGA 1 Porta USB 4 Versione 2.0 Porta parallela 1 Porta seriale 1 Slot PCMCIA 1 di tipo II Card reader 5 in 1 (SD/MMC/MS/MS PRO/xD) Porta PS/2 N.d. Connettore RJ 11 1 Connettore RJ 45 1 Uscita TV S-video 1 Uscita cuffie 1 Ingresso microfono 1 IEEE 1394 1 Altro 1x DVI-D port with HDCP support, Bluetooth 2.0, 1x AV-in, 1x Fast Infrared (FIR), 1x Consumer Infrared (CIR), TV Tuner, 1.3MP Camera Batteria Tipo Ioni di litio Capacità 8 celle Tempo di ricarica 2 ore di ricarica rapida, 2.5 ricarica in uso Dimensioni e peso Larghezza 475 mm Profondità 352 mm Altezza 61.8 mm Peso 7.8 kg (con TV Tuner) Tastiera e mouse Tastiera Completa 105/106 tasti Mouse Touch pad Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Windows XP Home Edition Applicativi Acer GridVista, Acer Arcade, Acer Launch Manager, Adobe Reader, Acer Empowering Technology Utilities Adobe Reader, CyberLink PowerProducer, NTI CD Maker Antivirus Norton AntiVirus Garanzia del produttore Durata 12 mesi Tipologia Internazionale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bornato
|
Ehehe, non è poi così portatile...
![]() ma a questo punto non conviene prendere un fisso?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma ti diro'...alla fine ci sono molti utenti ke preferiscono avere un mega monitor associatoa d un portatile...quindi nn si sa mai ke qualkuno avendo visto il post se lo kompri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Io se non ne avessi già uno in effetti lo prenderei questo visto il gran bel monitor. In fondo per le mie esigenze, il portatile l'ho preso solo per spostarlo all'interno della casa (in un anno non è mai uscito dalle mura domestiche) per cui un desktop "portatile" come è questo sarebbe l'ideale.
Sarà il prossimo acquisto, ma chissà quando! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io l'ho cisto e non so come possano chiamarlo portatile.semplicemente è un desktop
enorme, grosso, spesso pesante.......e mi sa con la batteria che dura pochissimo .......e rapporto componenti/prezzo credo non molto alto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bornato
|
Era solo una considerazione soggettiva
![]() Ognuno ha le sue preferenze ciauuu
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che già un 17 pollici sia un pochino scomodo da portare in giro.....e figurati il 20...una comodità! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che muttino la pensa come te, semmai dovevi quotare MEEEE! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si si avevo capito che la pensava come me, quotavo "era solo una considerazione soggettica"
comunque al MW dove l'ho visto, che ci vado spesso, è praticamente da 2-3 mesi che è sempre lì e che non lo vedo mai finito. inoltre passato un pò di tempo su questo portatile hanno messo un'offerta in più, credo per riuscire a venderlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non sono ancora maturi i tempi ma secondo me prenderanno piede quei portatili lì perchè non sono troppo fissi come i desktop ma nemmeno con lo schermo "piccolo" come i normali notebook...e ben si adattano alle esigenze di una famiglia che ha bisogno di un pc movimentabile ma comodo una volta posizionato.
può essere che mi sbaglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.