|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Migliore PCMCIA
Salve ragazzi, volevo chiedervi qual'è per voi la migliore PCMCIA wireless.
A me basta che: abbia minimo 54MPS; sia compatibile con programmi come aircrack, airsnort, airdump. Che costi al disotto dei 50€ Fatemi sapere, voglio proprio comprarmente una! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci sono le dlink g650 le netgear le lynksys, tutte a 54 o più anche
il supporto dipende dal... supporto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Uhm...
Ho trovato questa (http://www.compuline.it/schedaprodot...tto_cod=RET153) a 50,20€ + spese spedizione. Che dite, è un buon prezzo o vado ad informarmi anche nei negozi della mia città? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quella ce l'ho anch'io
è buona soprattutto mettendogli direttamente i drivers atheros e non i suoi dlink pero' io la pagai 49 un anno fa, forse si trova a meno cmq andrà a 108 se usata unitamente ad access point atheros tipo dlink dwl2100ap o router netgear dg834gt altrimenti usaerà lo standard g a 54
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ottimo! E mi assicuri che lavora anche con programmi come aircrack, airdump e fratelli?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Se appunto monta un shipset atheros è assicurato al 100% che lavora su quei programmi...Ok, mi hai convinto, vada per la G650!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se quei programmi sono compatibili col protocollo 802.11g senz'altro
cmq questa lavora in modalità promiscua con ethereal quindi penso non ci siano limiti di snifferamento, chiaramente solo per scopi didattici
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.