|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
consiglio per nuova digitale
salve a tutti
Vorrei prendermi una fotocamera digitale , ma andando in giro per i negozi se ne vedono un sacco apparentemente tutte buone , però io non sono molto ferrato in materia .. Ho visto in offerta una canon a540 da 6,1 megapixel , è buona ?a 139 euri oppure datemi voi un consiglio per una digitale buona ,da spendere una cifra non esosbitante ( 250-300 euro) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
Devo dire che la canon a540 a 139 euro è un ottima macchina a un prezzo veramente buono...un offerta da non perdere assolutamente se decidi di restare sul budget "basso", con quella cifra non puoi trovare di meglio EDIT: Ma sei veramente sicuro del prezzo che hai detto??Non la trovo nemmeno online a meno di 190 circa....se è vero prendila veramente al volo, andrà a ruba!!
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 06-01-2007 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
bhè in effetti se spendo poco e ho ugualmente una buona macchina , tanto meglio
la a540 è in offerta in un grosso centro commerciale della mia zona ..prima di natale era a 199 .. e c'erano un cestone pieno .. ora è calata a 139 e fino alla settimana scorsa c'erano una ventina ..speriamo che ne rimanga qualcuna fino a domani |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho trovato sul sito canon USA che le versioni dalla 21 alla 24 hanno un problema di surriscaldamento allo sportellino della batteria
una domanda generica..si vede la differenza frà una risoluzione a 6 megapixel e una a 7 ? o cambia solo la dimensione in pixel che si può stampare senza perdere della qualità ? e un'altra cosa importante , posso portare anche le batterie ricaricabili ? |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
Quote:
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 06-01-2007 alle 14:55. |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok,grazie !!Domani mattina , vado al centro commerciale per prenderla ,ma con la mia sfortuna , me le avranno già portate via tutte
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.