|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: emilia-romagna
|
spyware emessi da mozzilla che il panda rileva
Salve a tutti , ho installato da alcuni mesi panda 2007 av, ad ogni scansione completa del pc mi rileva spyware procurati da mozzilla 2.01(ff) sempre 8 e sempre quelli.
la dicitura, a scansione terminata e': MOZZILLA/FIREFOX/PROFILES/UUSMJ3WO.DEFOULT/COOKIES.TXT.[TRADEDOUBER.COM] ELIMINATO. Premetto di essere abbastanza una frana con il pc, secondo il vostro parere, cosa debbo fare? cambiare il firefox 2.001 con un'altro , o gettare il panda? Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
secondo me non devi cambiare nessuno dei due, poichè, quelli che rileva panda, sono semplicemente dei tracking cookie, che non sono nemmeno veri e propri spyware, quindi, nulla da preoccuparsi
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Anche a me venivano sempre segnalati e uso anche io firefox 2.0.0.1
Ho risolto andando in Strumenti-->Opzioni,vai nel tab Privacy e nella sezione cookie "conservali fino" e selezioni "chiedi ogni volta". In pratica durante la navigazione invece di accettare tutti i cookie ti viene chiesto ogni volta e puoi scegliere se permetterli/permetterli solo per la sessione/negarli. All'inizio è un pò un rompimento di palle ma una volta che gli hai "insegnato"come comportarsi con i vari cookie viaggi come prima Io in genere permetto quelli direttamente del sito mentre quelli tipo TRADEDOUBER.COM (per fare un esempio) li nego
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.