|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
AIUTO!!NON RIESCO AD OVERCLOKKARE LA ATI RADEON 9550 con ATItools!
Potete dirmi per favore come faccio ad overclokkare la mia ati radeon 9550..in modo da farla diventare potente senza che mi esploda?!?!!?grazie...cosa metto in core e memory..che valori inserisco?!?!?!??!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Castelbuono(palermo)
|
cambia scheda
tecnoware typhoon 600W,Asus P5W DH Deluxe,IntelCoreDuo6400@3650mhz day use,Corsair xms2 800mhz@1200mhz,point of view 8800gts ho concluso affari con dbp86,fabiu312,Beleno grillosoft,iciomn,sagomaccio,giogts,safendi,JohnPetrucci,binosoma,watercooling ,Vicibus,blupoint,sabru79 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Questa scheda video non ha il supporto per il rilevamento della temperatura... per cui ti consiglio di fare a meno dell'OC,Tanto anche se lo faresti i miglioramenti non si notano
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
farla diventare "potente" è impossibile cmq puoi aumentare i valori fino a 275 core / 440 - 450 ram poi dipende dalla scheda e dai puntini gialli e artefatti che visualizza. Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 07-01-2007 alle 13:17. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Scaricati l'ultima bersione di atitool disponibile,quando lo avvii ti dirà che ha rimosso i blocchi x l'overclock che sono presenti su diverse schede tipo ati 9000/9200/9550
Poi premi find max mem e find max core..prima le memorie poi il core. Prima però dicci,che raffreddamento hai su? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
Quote:
vedi tu... Io la facevo partire con atitool all'avvio di windows gia' a 400Mhz. Con raffreddamento di serie.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
E io che ho detto?
Ovvio che si possono togliere basta spuntare la casellina in miscellanous |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io ho cambiato bios...ne ho messo uno di una 9600XT ritoccato un pò verso il basso per gpu e ram, sto a 465gpu 220 per la ram con il dissipatore di serie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.

Potete dirmi per favore come faccio ad overclokkare la mia ati radeon 9550..in modo da farla diventare potente senza che mi esploda?!?!!?grazie...cosa metto in core e memory..che valori inserisco?!?!?!??!