|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
BEAGLE m_hook.sys
Ebbene l' ho preso .
Se non riesco a fare il boot neanche in modalità provvisoria come lo disinfetto? Boot da disco Winxp ?
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Sembrerebbe che tu ti sia beccato un worm che usa tecnologie rootkit....1 , 2, 3 Il problema è che a te, più che sapere cosa sia, ti interessa come rimuoverlo....ma non riesci a fare il boot neppure da modalità provvisoria.... Non sono un grande esperto di rimozioni, cmq mi vengono in mente 2 strade che potresti provare a seguire visto che mi sembra di aver capito che non possiedi neppure un'immagine del tuo SO: 1) BartPE o boot da disco di XP come dicevi giustamente anche te.... 2) staccare l'HD e scannarlo con un antirootkit da un altro PC (BlackLight dovrebbe essere sufficiente: http://www.f-secure.com/blacklight/ ) In bocca al lupo... PS: curiosità: che AV/Firewall usavi? Ultima modifica di nV 25 : 06-01-2007 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
giusto poc'anzi, scartabellando su Hw, ho trovato questo thread che dovrebbe parlare proprio della tua "bestia":
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4&page=1&pp=30 dacci 1 occhiata (anche se, in verità, come ho detto sopra), te volevi sapere altre cose ben + pratiche visto che non ti si avvia il Pc... Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao , grazie mille per la risposta.
Con bart sono entrato, cancellato il file m_hook.sys e la sua directory. A sistema ripartito tutto ok. Connesso ad internet tutto ok. Reinstallato antivirus, il file si è autoreplicato o chissà e mi ha fottuto di nuovo !!!! Ho ripetuto tutto e adesso sono online ma ho paura a installare qualsiasi antivirus, adesso sto scansionando con bit defender online. Che p@lle !!!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
USAVO Avg ma solo perchè avevo problemi di installazione con Antivir.
Salut Max
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
USAVO Avg ma solo perchè avevo problemi di installazione con Antivir.
Salut Max
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.