|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Software per la disistallazione
quale software per la disistallazione mi consigliate.
girando per interne ho trovato questi due nomi: - AppDelete - uApp sono validi?
CPU: Intel i5 750 @2.66 GHz Mainboard: ASUS P7P55D Deluxe RAM: 4x2GB Kingston HyperX 7-7-7-20 DDR3 @1333 MHz Hard Disk: Samsung SSD 840 EVO 250GB, 3 Tb WD Green caviar 64MbCache Monitor: Samsung Syncmaster P2350 FullHD Scheda Video: ASUS EAH5850 DirectCU 1Gb GDDR5 Alimentatore: Corsair HX620 80Plus Sistema Operativo: Windows 7 Professional SP1 x64 Case: Cooler Master CM 690 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
ci sono anche appzapper, cleanapp... io uso uApp, leggero, semplice e freeware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
personalmente preferisco appzapper
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
AppZapper per files.App
Desinstaller per files.Pkg |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Scusate la domanda, purtroppo non possiedo ancora un mac, quindi posso parlare solo per "sentito dire".
A cosa servono questi software di disinstallazone? Ma in os x non bastava "cancellare" l'icona del programma per far partire una disinstallazione?
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
non parte nessuna disinstallazione
lo butti nel cestino e via questi programmini ti aiutano a trovare le "tracce" che i programmi lasciano, ovvero i file di configurazione (che potresti anche lasciare in giro, tanto sono pochi kb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io uso il comando find da console e SpotLight.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
alla fine programmi come appzapper non fanno altro che eseguire delle semplici ricerche e mostrano il risultato all'utente permettendo allo stesso di cancellare i files trovati.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.