|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
RETE WIRELESS E CONDIVISIONE FILE
Ho acquistato un Router/modem G624T della D-LINK (eee si...il famigerato!) e dopo qualche traversia iniziale (e grazie a questo forum..) e l'upgrade del firmware tutto funziona alla perfezione. Ho creato una rete wifi protetta che viene condivisa dal mio PC portatile e da quello di mia moglie.
Quello che non sono ancora riuscito a fare e che credo invece sia possibile è di fare in modo che alcune cartelle dei due portatili vengano condivise, come in una LAN, quando i 2 portatili sono entrambi collegati alla rete wifi. qualcuno sa aiutarmi??? grazie mille! DrR ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sezione sbagliata
c'e' la guida alla realizzazione reti lan e condivisione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
penso che sia uguale anche con il wireless:
metti quello che vuoi condividere nella cartella documenti condivisi,poi sull'altro pc vai su risorse di rete e trovi i file che hai messo in condivisione... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.