|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ATI Radeon 9000 Pro 128 Vs NVIDIA GEFORCE 6100 integrata
Come suggeritomi, sposto qui la mia richiesta:
Ciao a tutti, non sapevo su quale dei 4 argomenti postare, perchè la mia richiesta di aiuto potrebbe andare bene (credo) su tutti, così la scrivo qui. Ho acquistato ieri un nuovo computerino e mi chiedevo cosa è meglio fare a livello di scheda grafica. Mantenere la GeForce montata sulla scheda madre o cercare di recuperare la mia vecchia Radeon, cercando magari di overcloccarla? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
troppo generico...che pc hai preso?
Cmq tieniti la 6100 anche perche' la vecchia radeon 9000 è AGP...se il tuo pc è nuovo hai un attacco pci-ex... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Case Atx 450 Watt, Silver prese usb e audio frontali Cpu AMD ATHLON64 3500 64 bit socket AM2 Scheda Madre ASROCK AM2 NF6G con scheda audio dolby digital integrata 7.1 Hard disk 160 gbyte SATA 2 Maxtor 7200 rpm (espandibile su richiesta fino a 250 gbyte) Ram DDR2 533 512 mbyte (espandibile su richiesta fino a 2 gbyte) Scheda video NVIDIA GEFORCE 6100 integrata VGA Masterizzatore Dvd LG dual layer 16x +/-R/Rw Questa è la descrizione pari pari. Tieni conto che non vorrei spendere tanti altri soldi (oltre che per un pò di ram...), per questo chiedo consigli per la scheda video. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Come prevedevo la vecchia radeon non la puoi mettere...
La 6100 fa abbastanza schifo se devi giocarci col pc...se sei disposto a spendere un 100 di euro si trovano alternative molto migliori... http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...he_7600gs.aspx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.