|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Casio EXILIM S770
Carissimi spero che chiunque ha comprato una Casio S770, porti qui tutte le sue impressioni e novità scoperte, per aiutarci tutti ad usare meglio questo gioiello della tecnologia!!
Aprofitto per chiedere se qualcuno lo sa, come mai quando passo i filmati fatti dalla S770, sul pc, poi si vedono a rallentatore, e la voce arriva prima del filmato. Ciao a tutti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Scherzo! ![]() Perchè invece non posti qualche scatto di sto gioiello così ci riempiamo gli occhi anche noi? ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ok va bene!! he he he la S770 la ritengo un gioiello! ma non pretendo che sia il migliore!!
Anzi ti dirò! alcune foto nemmeno mi soddisfano più di tanto! poi mi posso sbagliare! Ma dimmi come fare a mettere le mie foto per farle vedere! se ci sono dei siti particolari, me ne puoi consigliare uno in italiano?! ciao grazie a presto!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
?????
Che bello!! quanta gente interessata!!.............................
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Crema
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
??
Ma come???
![]() e come faccio a trovarle? cosa sarebbero gli importanti?? Certo... qui per voi tutti devono essere nati imparati!! date per scontato, che tutti sanno tutto!! Qualcuno che non ci capisce nulla no eh!.... forse devo chiedere scusa perchè vi ho disturbati per una banalità... per me però un muro insormontabile... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciaoooo
io ho la S770!!!! SISI ti do ragione è un gioiello ![]() ok non sarà stata creata per avere la massima qualità ma di certo è la metà (in quanto a dimensioni) rispetto le sorelle della stessa fascia di prezzo ma non è la metà in quanto a qualità! Le foto sono ottime... devi solo imparare a gestire gli iso, cosa che ho imparato anche io utilizzando qualche consiglio del forum e sopratutto cerca di evitare l'uso inappropriato dell'antishake, altrimenti vengono troppo rumorose! Il discorso dell'audio nei video, non so perchè ma una volta mi ha dato lo stesso problema, ora invece non succede più (comunque è un problema di wmedia player, non dei video....prova ad aprirli con un altro software). Ciaociao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.