|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ancona
|
acquisto motorola v3xx o...cos'altro di simile??
ciao ragazzi è un pezzetto che nn circolo nel forum dei cellulari
sarei interessato all'acquisto del motorola v3xx mi sapete dire come va, se ha problemi o bug particolari.................. cmq se ci sono cellulari simili piu o meno allo stesso prezzo 260/290€ (con sportelletto) che secondo voi sono piu validi postate pure grazieeeeeeeeeeeee e ciaooooo Ultima modifica di dome83 : 05-01-2007 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Anche a me interessa questo cell. Peccato per il brand tim
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè cioè???? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Esiste solo brandizzato tim. Questo ha come conseguenza, brutte icone nel menu e impossibilità di usare altri temi, apparte quello predefinito tim. Non so altre limitazioni estetiche, ma per me sono sufficienti quelle. Da quello che so, come funzioni, non viene influenzato in nessun modo dal brand tim.
Speriamo che si trovi il modo per sbrandizzarlo, presto. Per ora non c'è niente.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
c'è qualcuno che potrebbe suggerirmi un cellulare sempre con sportelletto di pari caratteristiche e piu' o meno allo stesso prezzo 250-300€
grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Veramente esiste pure della 3. Io ho provato quello di un mio amico, a parte la forma che è bella, il software m'è sembrato un pò deludente... infatti uno dei limiti è lo sfondo che scegli per il diplay interno che vale anche x il display esterno e non c'è modo di scegliere uno differente
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Io sconsiglio a tutti di prendere un motorola, per il software che fa veramente pena. Piuttosto, ma proprio se non c'è niente di meglio, andate su un samsung... Altrimenti sugli insuperabili sonyericsson o nokia. Di conchiglie piatte come il v3 non ne fanno, ma quantomeno hanno un software decisamente migliore...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
il 6131 non è molto spesso ed è (per me) un ottimo cel
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusate, ma è possibile che il V3xx non esista se non con il marchio TIM? O è solo in italia che è così? Di importazione nn si trova?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a pari caratteristiche che samsung mi consigliate thx |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.