|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma, Castelli Romani.
|
[Rm+Sped] Vendo Pompa Newjet 1700Full + Ybris flow trap
Ciao a tutti, causa l'arrivo inaspettato di nuovi pezzi regalatemi a natale, vendo per realizzo i seguenti pezzi con 7 GIORNI DI VITA;
Ybris Flow Trap : Studiata appositamente per permettere l'eliminazione TOTALE dell'aria dell'impianto grazie alla camera di raccolta dedicata. Inoltra adotta il particolare impeller (girante) che mette in evidenza in qualsiasi momento il REALE flusso di acqua... l'incubo di tutti gli impianti a liquido e' cosi definitivamente debellato in modo semplice ed elegante. Stupenda, me ne separo a malincuore, prezzo 24€ Pompa NewJet 1700 Full Ottima pompa, silenziosa e con una buonissima portata, gestiva i miei 2 Waterblock senza alcun problema... Utilizzabile sommersa o esternamente, su 3 piedini a ventosa di gomma. 1700l/h di portata e 2,1mt di prevalenza. Me ne separo per 35€ Ricordate che i pezzi hanno 7 giorni di vita, quindi come nuovi e assolutamente perfetti... Regole: Accetto pagamenti postpay; Scambio con pompe laing superiori ai 500l/h di portata, e mio eventuale conguaglio; Code veloci; Spedizione a scelta e carico vostro. Ciao! Ultima modifica di Krystyan666 : 06-01-2007 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up...!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
coda per il blocco. Garanzia? I raccordi vanno bene per tubi da 12x17 in silicone? L'hai usato o neppure montato?
Ultima modifica di Andrea87 : 06-01-2007 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
ciao bello!
coda scambio a mano x la vasketta hybris! sentiamoci in pvt ke ci organizziamo! saluti!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli oggetti sono stati usati per 3 giorni... in pratica vi ho fatto anche il rodaggio! preferirei vendere il blocco, quindi se sei interessato possiammo concludere quando vuoi, ciao! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sisi sono interessato al blocco. Ti faccio sapere al più tardi entro domani mattina, ok?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
confermo che te lo prendo. Spedizione in j+3 e pagamento tramite postepay!
Ti manod pvt!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Burago Molgora
|
ciao... già venduta? io sarei interessato a tutto il blocco.
fammi sapere... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
anke io sono in attesa x la vasketta!
se qualkosa non và con l'utente prima di me(io ci spero... ) mandami un pvt ke ci organizziamo x uno scambio a mano! saluti!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ormai penso che il blocco sia di andrea! manca solo il pagamento! aggiorno il 3d appena so qualcosa di sicuro... grazie a tutti...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok!
comunque, se l'affare non dovesse andare inporto, mandami un pvt ke ci incontriamo x la vasketta! saluti!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
già pagato! è tutto mio!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
controlola bene la vasketta....potrebbero esserci delle perdite(
)!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.

) mandami un pvt ke ci organizziamo x uno scambio a mano!