|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: provincia PD
|
[HELP] Come fare volare un Intel 541
Salve a tutti ho una Asus P5GD2, Pentium 4 Prescott 3.2Ghz Bus 800Mhz 1
B L2 Cache(con dissipatore boxato del azz dell'intel Ho provato a cloccare il procio portando l'FSB a 220 Mhz e lasciando invariati gli altri valori. Ho raggiunto la frequenza di 3520 Mhz (220*16). Il PC a quella frequenza sembra comportarsi piuttosto bene senza nessun tipo di blocco. L'ho testato con Orthos e altri software. Ora, siccome non me ne intendo molto di overclock di questo tipo di processori e non vorrei danneggiare niente vorrei qualche aiuto in merito allle modifiche che devo apportare negli altri campi del bios come: - PCI Express frequency - PCI Clock Syncronization mode - Spread Spectrum - FSB termination Voltage - Dram frequency - e altri Se devo fare qualcosa altro ditemelo Tanti saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP plesae???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up e daiiiiiiiiiiiiii datemi una mano!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ce nessunooooooo?????????????????........
aiutooooooooooooooooo!!!!!!!!!ke vi costa? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Onestamente ne so meno di te, ieri ho montato il tuo processore su una fatality con memorie a 667 e sono salito fino a 4.1Ghz, oltre mi si impallava tutto agendo solamente sul l' External Cloch, raggiungendo il valore di 251.
Non sentivo puzza di bruciato... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
La frequenza del pci-x va messa in manuale a 100 Mhz...
Lo spread spectrum in disable... Setta manualmente le ram con frequenze e latenze by spd, e poi mettile in sincrono ad 1:1... Visto che hai delle 533 hai margine per salire in sincrono fino @266 di bus, anche se difficilmente ci arrivi.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.