|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sconto educational in negozio
Come da oggetto, per usufruire dello sconto studente che documento va portato al negozio? Attestato di frequenza o che? Tessera universitaria?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Dovrebbe bastare il libretto universitario ...
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
a me hanno detto che in negozio di sconti non me ne facevano,adducendo come scusa che l'importo dello sconto edu era pari al loro margine
in un apple center ,però, mi facevano il 5% con pagamento in contanti |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
http://www.macitynet.it/macity/aA26467/index.shtml ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bè dato che sul sito apple se vai a cercare i rivenditori educational dalla sezione sconti educational ci trovi i negozi dove trovi i prodotti deduco che lo sconto lo facciano anche al negozio, senza dubbio, volevo solo capire che documento serviva...magari vi aggiorno, se riesco a fare un salto in questi giorni chiedo, è un centro Darty
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
l'unico che mi faceva il 5% di sconto era l'apple center questo posso dirlo per esperienza diretta |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sono a nord di milano, hinterland...farò un salto e vi faccio sapere, ho sentito in giro che si può usufruirne con un attestato di frequenza, ma appunto non so se lo fanno tutti i negozi. Volevo andare li perchè con 150euro mi fanno 3 anni oltre quelli di Apple con assicurazione furto e danni accidentali per un tot euro a seconda della sfiga che ti è capitata, non male, saresti coperto 2anni+3, 5 anni tranquilli di chiappe parate
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
In un Apple center qui a Udine mi hanno fatto tranquillamente lo sconto Educational
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Prima di comprare il Mac per via telefonica per avere lo sconto educational, avevo chiesto il prezzo educational ad un Apple Center di Bologna e lo sconto era inferiore rispetto a quello che avevo visto on line (ovviamente stesso modello e stessa config!).
Comunque per chi è studente o docente in alcune università che hanno sottoscritto un particolare accordo con la Apple lo sconto è un pò superiore (di sicuro tale accordo è stato concluso, fra le altre, con l'Università "La Sapienza" di Roma). Ultima modifica di .:GiA77:. : 06-01-2007 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
chiesto oggi al negozio, mi fanno lo sconto e non vogliono neanche l'attestato di frequenza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.